Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la coppia dell’estate!

Il gossip dell’estate 2017 è appena arrivato: scoppia la passione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

A rivelarlo è il settimanale Chi che li ha beccati insieme durante un weekend all’Argentario. Pare che le foto non lascino spazio ad alcun dubbio e che tra la bella attrice e l’allenatore della Juventus ci sia del tenero.

Una coppia che non ti aspetti, ma che sta già facendo discutere la Rete è curiosissima e non vede l’ora di conoscere i dettagli di questa freschissima storia d’amore, che si è già guadagnata il titolo di gossip dell’estate.

Ambra Angiolini negli scorsi mesi era al centro delle cronache rosa per la fine della sua relazione con Lorenzo Quaglia, durata soltanto un anno. Dopo la fine della sua travagliata storia d’amore (iniziata nel 2000 e conclusasi nel 2015) con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli Jolanda e Leonardo, l’attrice aveva ritrovato l’amore in Lorenzo, il rampante agente e modello.

La loro relazione era partita con il piede giusto e i due erano davvero affiatati: tra vacanze, cene con amici, momenti romantici… Qualcosa, però, è andato storto e i due avevano scelto di trascorrere l’ultimo capodanno separati. Dopo qualche tempo, eravamo stati proprio noi di Novella2000 a beccarli nuovamente insieme, ma a quanto pare le cose tra loro non si sono più sistemate. In merito all’argomento né Ambra né Lorenzo si sono espressi, ignorando i numerosi fan che suoi social avevano chiesto notizie della loro storia. Anzi l’attrice ha dichiarato di essere piuttosto infastidita dalla curiosità di tutti quelli che volevano sapere i dettagli della sua rottura con Quaglia. In un’intervista del settimanale Oggi aveva sbottato dicendo: “Sono affari miei” , aggiungendo: “Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io”.

Chissà come la prenderà Ambra Angiolini ora che la notizia del suo nuovo flirt con Allegri sta facendo il giro del web e non solo. Cosa dirà a riguardo? Metterà a tacere il gossip ho ammetterà di avere un nuovo amore? Restiamo in attesa dei prossimi risvolti!

1Foto tratta dal Settimanale Chi

Nessun Articolo da visualizzare