Ambra Angiolini nuovamente nei panni di giudice: ecco dove la rivedremo

Ambra Angiolini è stata una delle protagoniste del gossip di quest’estate. Dopo la fine della sua lunga relazione con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli Jolanda e Leonardo, e dopo la breve relazione con Lorenzo Quaglia, giunta al capolinea dopo appena un anno, Ambra è stata avvistata con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Inizialmente nonostante fossero stati pubblicati numerosi scatti di loro due insieme mentre si abbracciavano e scambiavano numerosi baci passionali, nessuno dei due aveva confermato la loro relazione, fino a quando Ambra, mentre era ospite nella trasmissione Chi ha incastrato Petere Pan (condotta da Paolo Bonolis) ha confermato di essere fidanzata.

La mitica reginetta di Non è la Rai – trasmissione cult anni 90 del mitico Gianni Boncompagni – è impegnata anche quest’anno in una trasmissione televisiva.

Ambra sarà ospite e quarta giurata della puntata di sabato di Tale e quale show, ( il programma di  Rai 1 e condotto da Carlo Conti) che  andrà in onda in via del tutto eccezionale domani sera (7 ottobre) per lasciar spazio stasera ( 6 ottobre) alla partita della Nazionale di calcio.

L’attrice non è la prima volta che si trova a svolgere il ruolo di giudice, perché già lo scorso hanno ha partecipato al talent show di Maria De Filippi, Amici in onda su Canale 5.

Di origine romana, nata  il 22 aprile del 1977, Ambra, bellissima quarantenne, ha iniziato la sua carriera televisiva con Non è La Rai, dove indossava il celebre auricolare da cui Boncompagni le suggeriva quello che doveva dire. Poi, dopo un po’ di televisione senza grande successo a parte il Dopofestival del 1996, trova finalmente la sua collezione dedicandosi alla recitazione. Prima ha recitato nel famoso film Saturno contro di Ferzan Ozpetek dove la sua interpretazioneè un successo al punto che vince il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista, e il Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno. Questo momento segna l’inizio della sua brillante carriera nel cinema dove reciterà in numerosi film di successo come l’ultimo  Terapia di coppia per amanti di Alessio Maria Federici, dove ha recitato insieme a Sergio Rubini e Pietro Sermonti. 

 

1Ambra Angiolini e Paolo Bonolis

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare