Ambra Angiolini riscopre il sole con “Ermannzo“ e torna in Tv

Dopo un lungo silenzio, Ambra Angiolini, torna a parlare (e a far parlare) di sè. Tvblog infatti anticipa che domenica Ambra sarà ospite all’Arena di Massimo Giletti.

Certo l’attrice ha due film in uscita: Al posto tuo, con Luca Argentero,  e 7 minuti con Ottavia Piccolo, Cristiana Capotondi e Violante Placido. E’ anche impegnata a teatro ancora con Tradimenti, di Harold Pinter per la regia Michele Placido. Di certo promuoverà il suo lavoro.

Ma è dallo scorso autunno, quando ha ufficializzato la separazione da Francesco Renga, padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo, che l’attrice non si presta a interviste, possibile che Giletti la faccia scivolare dal lavoro, al privato.

La rottura con Renga è stata dolorosa, sofferta per entrambi, ma il cantante è stato paparazzato con un’altra e questo può aver dato ancora più dolore ad Ambra. Lei però ora si presenta diversa, allegra, leggera. Il suo hashtag è diventato @voglioviverecolsoleinfronte. Sui social posta oramai solo foto cariche di speranza. Insomma, sembra che Ambra stia vivendo un momento di ripresa. Pare anche grazie agli amici. Uno in particolare: Ermanno Sfera, make up artist di Paola Cortellesi, sostenitore delle famiglie arcobaleno, per gli amici Ermannzo, amico-solo-vero-amico di Ambra. Pare sia  anche lui ad aver aiutato Ambra a “rincominciare”, a ricoprire l’arcobaleno, insomma. E speriamo che questo Ambra a Giletti lo racconti.

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare