Gossip

Ambra Angiolini rompe il silenzio e parla delle sue scelte…

Dario Campagna | 25 Luglio 2017

Ambra Angiolini massimiliano-allegri

Senza ombra di dubbio Ambra Angiolini è uno dei personaggi più discussi dal mondo del gossip di quest’estate. Finita sulla […]

Senza ombra di dubbio Ambra Angiolini è uno dei personaggi più discussi dal mondo del gossip di quest’estate. Finita sulla bocca di tutti per via della sua relazione, inaspettata, con l’allenatore della Juventus Massimo Allegri (beccati insieme in qualche scatto inequivocabile un po’ di giorni fa), ora sicuramente si è al passo successivo: soddisfare la curiosità delle persone circa le sue scelte, i suoi sentimenti, la sua vita. Certo, stiamo parlando di Ambra, che alla sua privacy ci tiene eccome: giusto pochissimo tempo prima che venisse paparazzata con Max, la Angiolini aveva sbottato, interpellata da Oggi: “Sono affari miei, io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io”. Sfortunatamente per lei però, sono quelle quattro foto nuove che attualmente la stanno raccontando, e l’ex stella di Non è la Rai adesso, dopo qualche perentorio “No Comment” su Allegri, si è lasciata andare a qualche confidenza in più a riguardo.

Ambra è stata infatti ospite al Giffoni Film Fest. E così, leggermente incalzata dalle domande del pubblico, ha deciso di aprirsi un po’ di più. “Io lascio sempre dire tutto”, ha puntualizzato sul chiacchiericcio formatosi attorno a sé. Aggiungendo: “Di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso ‘mio Dio che donna interessante!’. In realtà nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me. Questo è anche divertente, però non si dice mai il lavoro che c’è dietro, non si dice mai quanti no ricevo. Mi attribuiscono sempre le stesse cose, su di me fanno sempre gli stessi titoli”. Sull’amore poi, l’ex giudice speciale di Amici ha ribadito più o meno ciò che aveva già detto in passato. Anche se stavolta si può dire che il soggetto a cui ha rivolto il suo pensiero è senza dubbio Allegri: “Sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera…”, ha aggiunto. Continuando: “…Qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più”. Intanto, noi di Novella2000 abbiamo messo in guardia la Angiolini, considerata la fama da latin lover che precede Max. Andrà tutto a gonfie vele tra i due?

 

< Indietro Successivo >