Ambra Angiolini e lo scontro con i fotografi: l’attrice spiega cosa è successo

Involontario scontro con i fotografi per Ambra Angiolini. L’attrice, testimonial del nuovo look di Italo Treno, ha avuto un piccolo battibecco con i fotografi, accorsi per poterla immortalare. Come si vede anche in un filmato di LaPresse, l’attrice si è in un primo momento sottratta ai fotografi, per alcuni motivi che non sono stati subito chiariti. Immediata la polemica, con Ambra che alla fine ha raggiunto, a testa bassa, la postazione di Italo Treno preparata per gli scatti ufficiali.

A fare un po’ di chiarezza sulla questione, ci ha pensato la stessa attrice, che ha affidato a Instagram un piccolo post in cui spiega le sue ragioni. Le parole accompagnano una foto in cui si vede a malapena e a testa bassa: «Picchiarsi per fare una foto del genere? Può darsi che io abbia un pessimo carattere ma proprio non riesco a capire il senso che ha… Esistono luoghi e situazioni ufficiali ed io quelle dovevo rispettare, il resto era superfluo ma come potete vedere dal video in questione IO ho continuato a sorridere e camminare. Io. Pace e amore».

Ambra ha partecipato alla presentazione delle nuove divise del personale Italo, mercoledì 7 giugno, alla Stazione Centrale di Milano, e ha poi accompagnato i viaggiatori da Milano a Roma, con un treno partito subito dopo l’evento. Arrivata nella Capitale, ha avuto luogo la bagarre con i fotografi. La replica via social dell’attrice è invece arrivata nella giornata di oggi. I follower si sono tutti schierati dalla sua parte, bacchettando a loro volta chi voleva scattare le foto prima del previsto.

La Angiolini, come ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Io Donna, utilizza molto il treno per lavoro: «Per anni ho avuto paura di volare, adesso mi è passata per fortuna, e dunque ho scelto il treno come unica alternativa per viaggiare, poi invece è diventato un modo di esistere: viaggiare sui binari prevede le fermate nelle stazioni, la folla di gente che sale e scende. Ormai questa dimensione è diventata casa». Una casa in cui, a volte, può anche succedere qualche piccolo imprevisto, come quello che le è capitato pochi giorni fa.

1Ambra Angiolini – Foto LaPresse

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare