Ambra e Massimo Giletti: La risposta dell’attrice che non piacerà a lui

Ambra Angiolini dimentica Francesco Renga con Massimo Giletti! La nostra notizia “bomba” (clicca qui) è stata ripresa dalle più importanti testate nazionali, anche per il commento che ci ha dato in esclusiva Giletti «Però… un colpo vero!» riferendosi alla possibile storia con Ambra.

Ora è l’attrice a rispondere a Novella 2000, dal suo profilo Facebook, e lo fa con la solita simpatia e ironia che conosciamo molto bene: «Ma per favore dai… e su… vi prego… e non fate così… dopo #ambrabaciatutti ‪anche #ambrastacontutti».

Il riferimento della Angiolini si rifà alle sue precedenti frequentazioni, perché subito dopo la fine della sua relazione con Francesco Renga, che l’ha lasciata per la bionda Diana Poloni, si era fatta sorprendere a baciare diversi uomini. E proprio per questo l’attrice aveva inventato la frase, preceduta dall’hashtag, #ambrabaciatutti come a voler dire che quei baci per lei non contavano nulla.

Ora, a noi di Novella 2000, ha scritto #ambrastacontutti ‪come per non dare importanza al fatto che si vede con Massimo (clicca qui).

Un risposta carina da parte sua, che però non cancella i complimenti che aveva fatto al presentatore dell’Arena «Sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire» (clicca qui).

Una “dichiarazione” che era piaciuta tanto a Giletti, che ora non apprezzerà la frase #ambrastacontutti. Perché Massimo quando si impegna con una donna lo fa seriamente, facendola sentire unica perché lui stesso vuole essere unico.
Ambra avvisata mezza salvata! 

Nessun Articolo da visualizzare