Ambra Lombardo svela che lei e Kikò Nalli non si sono lasciati

NEWS

Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si sono mai lasciati? Parla lei

Vincenzo Chianese | 19 Settembre 2019

Con una serie di post social, Ambra Lombardo svela che lei e Kikò Nalli non si sono mai lasciati Stando […]

Con una serie di post social, Ambra Lombardo svela che lei e Kikò Nalli non si sono mai lasciati

Stando a quanto si apprende dalle parole di Ambra Lombardo, sembrerebbe che lei e Kikò Nalli non si siano mai lasciati. L’ex professoressa ha infatti spiegato che, nonostante la crisi e i problemi, i due sono ancora insieme, e che al momento entrambi stanno cercando di superare questo difficile momento. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Con un’aria positiva così come lo sono io sempre, e con un sorriso, vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po’ ovunque: Instagram, web, giornali che riportano tutta una serie di falsità. Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me, noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza. Non abbiamo alcun problema interno alla coppia, non abbiamo problemi di intimità… per niente! Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme. Kikò è un uomo meraviglioso e cerchiamo per quanto possibile di risolvere le nostre difficoltà legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città e, come tutte le coppie nella nostra stessa situazione, litighiamo. Ma troviamo però sempre un modo per fare la pace. Del resto non ho voglia di parlare o di lasciare dichiarazioni su questa mia vicenda personale”

Pare dunque che Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si siano lasciati, e che la loro storia stia proseguendo, nonostante gli alti e i bassi. In molti, tuttavia, si sono chiesti perché l’ex professoressa abbia chiarito soltanto ora la situazione, essendo il gossip apparso sul web già da diversi giorni. Che i due tornino a fare chiarezza in merito? Rimaniamo in attesa di news.

< Indietro Successivo >