NEWS

Ambra Vitiello, ballerina e cantante, sul red carpet a Venezia!

Francesco Fredella | 10 Settembre 2017

Ambra Vitiello, ballerina e cantante, sul red carpet a Venezia! Lei è la ballerina del cantante internazionale Osmani Garcia. Ma […]

Ambra Vitiello, ballerina e cantante, sul red carpet a Venezia! Lei è la ballerina del cantante internazionale Osmani Garcia. Ma sogna anche una carriera nel mondo del cinema. Infatti, ha recitato nel film” Italian Business ” con Maurizio Mattioli, Pippo Franco e Umberto Smaila (ha interpretato un’istruttrice di Acquagym e Fabrizio Corona era uno dei bagnini nel film). Poi la vedremo in “Made in China Napoletano ” dal prossimo 12 ottobre al cinema dove ha recitato con Simone Schettino e Tosca d’ Aquino. Per il piccolo schermo, invece, è stata ospite a Tiki taka come opinionista del Napoli. E’ tifosissima.

Tutto sulla Mostra del cinema di Venezia. 

Il Leonde d’Oro è andato a “The Shape of Water” di Guillermo Del Toro: il miglior film della Mostra di Venezia 2017. Molti speravano che il regista messicano potesse ricevere l’ambito riconoscimento. Lui, Del Toro, ha ambientato la sua favola d’amore durante la Guerra Fredda.

La 74esima Mostra del Cinema di Venezia è entrata nel vivo, ancora una volta con il red carpet. Che ha fatto parlare più di una volta. Le grandi star internazionali si sono date il cambio sul red carpet, posando per i fotografi. Una kermesse dai grandi numeri, che anno dopo anno conferma la sua rilevanza a livello mondiale. Ad aprire ufficialmente la manifestazione è stato Dowsizing di Alexander Payne, con la partecipazione di tanti volti noti, da Matt Damon a Christopher Waltz.

I film selezionati, in totale, sono stati più di tremina: quelli in concorso sono ventuno, diciannove quelli nella sezione Orizzonti, oltre ai documentari, quelli Fuori Concorso, le grandi produzioni hollywoodiane e ben tre produzioni di Netflix, cortometraggi, omaggi a grandi uomini e a luoghi cult. I quattro grandi temi attorni ai quali ruota l’edizione del 2017 sono la famiglia, l’emigrazione, il diverso e il coraggio.

 

< Indietro Successivo >