Amedeo Goria deluso da Gianmaria Antinolfi: ecco perché

Amedeo Goria deluso da Gianmaria Antinolfi: ecco perché

Amedeo Goria svela di essere rimasto deluso da Gianmaria Antinolfi: il giornalista spiega il perché e poi parla di Vera Miales.

1Parla Amedeo Goria

Solo qualche giorno fa a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6 è stato Amedeo Goria. Il giornalista, dopo un mese di percorso, è così tornato alla sua vita di sempre, e in queste ore ha rilasciato una lunga intervista a Casa Chi. Nel corso della chiacchierata, Amedeo ha parlato dei concorrenti con cui ha legato di più, facendo i nomi di Alex Belli e Aldo Montano. Ma non solo. Goria ha anche ammesso di essere rimasto deluso da Gianmaria Antinolfi, e ha anche spiegato il perché. Queste le sue dichiarazioni, riportate gentilmente da Isa&Chia:

“Per dinamismo e versatilità, il trascinatore è Alex. Io ho legato con Aldo, quindi do il voto a lui e Alex. Mi ha un po’ deluso Gianmaria, da un manager mi aspetto una qualità e dialettica di contenuti maggiore. Gianmariacentrico, ne parlavo anche con Sonia, tutto gira attorno a lui. Lui va da un concorrente all’altro. Per me è sempre innamorato di Soleil Sorge, ora sta puntando Sophie Codegoni. Sembra che il mondo giri attorno a lui”.

Successivamente Amedeo Goria non ha potuto fare a meno di parlare di quanto accaduto con la sua fidanzata Vera Miales. Menzionando la presunta gravidanza della sua compagna così l’ex gieffino ha affermato:

“Vera ha parlato di gravidanza isterica. Con lei devo ancora confrontarmi davvero. Sono stati tre giorni terribili, facevo i calcoli perché non mi risultava potesse essere incinta. Però tutto è possibile. Ad un certo punto ho iniziato a pensare che al 60-70% fosse possibile. Io credo a lei perché le voglio bene, se fosse una montatura non voglio crederlo. Passerò per ingenuo, non so, ma voglio crederle. Quando dico che sono semi-fidanzato è perché alla mia età non ha senso parlare di fidanzamento. Io voglio condividere dei bei momenti con la persona. Quello che sarà, sarà”.

Ma non solo. Successivamente infatti Amedeo Goria ha anche parlato della possibilità di diventare nuovamente padre e di mettere su famiglia con Vera Miales. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare