Amedeo Goria si sfoga dopo essere stato accusato al GF Vip

Amedeo Goria si sfoga dopo essere stato accusato al GF Vip

Amedeo Goria, furioso con Sonia Bruganelli, chiede di parlare con il suo agente: ecco cosa è accaduto e lo sfogo in diretta.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lo sfogo di Amedeo Goria

In questi giorni come abbiamo visto a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Amedeo Goria. Il giornalista infatti nella casa del Grande Fratello Vip 6 si è avvicinato ad Ainett Stephens.Tuttavia alcuni suoi comportamenti, tra cui il fatto di essere rimasto in slip a letto con lei, hanno infastidito l’ex Gatta Nera. Quest’ultima ha così frenato sul loro rapporto. Nel corso della terza puntata del reality la questione è stata affrontata, tuttavia non è tardata ad arrivare la forte reazione di Amedeo.

Goria infatti si è sfogato con Alfonso Signorini, con le opinioniste e con il pubblico. Secondo il giornalista infatti sarebbe passata un’immagine sbagliata di lui. A quel punto il conduttore è stato costretto a intervenire.

Signorini, così come Sonia Bruganelli, che aveva espresso il suo disappunto per l’accaduto ed è stata tirata in ballo dal gieffino, ha fatto chiarezza sulla situazione, e ha cercato di calmare Amedeo Goria.

Dopo che i toni si sono scaldati, in casa è ritornata la serenità. Tuttavia nelle prossime ore potrebbe arrivare un nuovo confronto tra Amedeo e Ainett. Ma cosa accadrà tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare