Amedeo Goria si sfoga dopo essere stato accusato al GF Vip

NEWS

Amedeo Goria si sfoga dopo essere stato accusato al GF Vip

Vincenzo Chianese | 21 Settembre 2021

Amedeo Goria, furioso con Sonia Bruganelli, chiede di parlare con il suo agente: ecco cosa è accaduto e lo sfogo in diretta.

Lo sfogo di Amedeo Goria

In questi giorni come abbiamo visto a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Amedeo Goria. Il giornalista infatti nella casa del Grande Fratello Vip 6 si è avvicinato ad Ainett Stephens.Tuttavia alcuni suoi comportamenti, tra cui il fatto di essere rimasto in slip a letto con lei, hanno infastidito l’ex Gatta Nera. Quest’ultima ha così frenato sul loro rapporto. Nel corso della terza puntata del reality la questione è stata affrontata, tuttavia non è tardata ad arrivare la forte reazione di Amedeo.

Goria infatti si è sfogato con Alfonso Signorini, con le opinioniste e con il pubblico. Secondo il giornalista infatti sarebbe passata un’immagine sbagliata di lui. A quel punto il conduttore è stato costretto a intervenire.

Signorini, così come Sonia Bruganelli, che aveva espresso il suo disappunto per l’accaduto ed è stata tirata in ballo dal gieffino, ha fatto chiarezza sulla situazione, e ha cercato di calmare Amedeo Goria.

Dopo che i toni si sono scaldati, in casa è ritornata la serenità. Tuttavia nelle prossime ore potrebbe arrivare un nuovo confronto tra Amedeo e Ainett. Ma cosa accadrà tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.