Amedeo Grieco: morta la madre del comico del duo Pio e Amedeo. Il suo ricordo emoziona il web

NEWS

Amedeo Grieco: morta la madre del comico del duo Pio e Amedeo. Il suo ricordo emoziona il web

Vincenzo Chianese | 16 Giugno 2020

Morta la madre di Amedeo Grieco. Il ricordo del comico del duo Pio e Amedeo emoziona e commuove il web […]

Morta la madre di Amedeo Grieco. Il ricordo del comico del duo Pio e Amedeo emoziona e commuove il web

Grave lutto per Amedeo Grieco. Il comico, che noi tutti conosciamo per far parte del duo Pio e Amedeo, ha infatti perso sua madre, di soli 57 anni. La donna, stando a quanto riportato sul web, sarebbe morta qualche giorno fa, ma soltanto adesso è arrivata la conferma. Dopo che la notizia ha iniziato a circolare sul web, lo stesso Grieco ha commentato un post della pagina Facebook Foggia Underground, comunicando così l’accaduto.

Successivamente, Amedeo Grieco tramite la sua pagina ha voluto ricordare dolcemente sua madre, e le sue parole hanno emozionato e commosso il web intero. Queste le parole del comico del duo Pio e Amedeo:

“Qualche giorno fa mi hai detto: “STAREI MALE, ANCHE PER SEMPRE IN UN LETTO, NON CHIEDO TANTO, MI BASTEREBBE STARMENE QUI A VEDERVI CRESCERE, A GUARDARE QUELLO CHE FATE”. A te sarebbe bastato fare la spettatrice e goderti lo spettacolo della famiglia che hai costruito. Eri così, vivevi per godere dei nostri traguardi, nella quarta fila della platea, ben nascosta al buio, temendo sempre di dare fastidio. Eppure eri proprio tu la luce della mia ribalta, il senso stesso dei traguardi, e il mio successo più grande era e sarà sempre quello: la fierezza del tuo sguardo…adesso cosa corro a fare io? A chi chiamo quando arrivo? E a chi lo racconto che Federico ha perso un altro dentino? A chi la mando la foto di Alice con la gonnellina? Come glielo spiego io ora ai tuoi nipotini?! Me lo dice qualcuno!? Dove le trovo le istruzioni per andare avanti?”.

Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue il ricordo di Amedeo Grieco per sua madre.

< Indietro Successivo >