Amen inaugura il nuovo negozio a Firenze con un evento unico

NEWS

Amen inaugura il nuovo negozio a Firenze con un evento unico

Debora Parigi | 8 Aprile 2019

Il noto brand di gioielli made in Italy, Amen, ha inaugurato un nuovo store a Firenze alla presenza di molti […]

Il noto brand di gioielli made in Italy, Amen, ha inaugurato un nuovo store a Firenze alla presenza di molti volti noti della TV e del web con un evento davvero splendido.

Un grande successo per Amen, il noto brand di gioielli made in Italy, che nel pomeriggio di sabato 6 aprile ha inaugurato un nuovo store nella città di Firenze, nei pressi di Ponte Vecchio. In tantissimi hanno preso parte a questo meraviglioso evento arrivando da ogni parte del Paese.

Quindi riflettori puntati sull’elegante store arredato in stile minimal chic con elementi di design sulle pareti total white, illuminate da faretti e impreziosite da scintillanti vetrine ricche delle tantissime linee che il brand di Arezzo propone. Ovunque capeggiava il logo Amen insieme alle iconiche campagne pubblicitarie.

Foto di Amen

L’inaugurazione è stata sicuramente in grande stile grazie anche alla presenza di tanti VIP appartenenti al mondo dello spettacolo e del web, i quali hanno posato per i fotografi, hanno salutato gli ospiti e sono stati accolti dal sorriso e dalla disponibilità del fondatore del marchio, Giovanni Licastro. Tra gli special guest c’erano Gianni Ippolito, Eleonora Cortini di Mezzogiorno in famiglia, la showgirl Alessia Fabiani, l’attore e modello Andrea Preti e l’opinionista di Uomini e donne Mario Serpa. Inoltre, hanno presenziato all’evento anche le ballerine de La Corrida Valentina Tarsitano e Roberta Guerrini, le Tik Tok Influencer Aurora Celli ed Emma Del Toro, e la ballerina di Amici Francesca Del Toro.

Foto di Amen

Foto di Amen

Il momento simbolico di tutto l’evento è stato il taglio del nastro a cui hanno preso parte tutti gli ospiti presenti insieme al padrone di casa. All’interno dell’inaugurazione del nuovo store di Amen è stato dedicato anche uno spazio speciale per un messaggio sociale. Giovanni Licastro ha infatti premiato personalmente gli attori del film Detective per caso, i ragazzi disabili della onlus L’arte del cuore. Amen, infatti, da tempo sostiene la onlus Insuperabili devolvendo parte dei proventi delle vendite a Reset Academy, cioè i centri in cui i ragazzi praticano lo sport come strumento di integrazione.

Amen inaugura il nuovo negozio a Firenze con un evento unico

Foto Amen

A tal proposito, proprio i braccialetti realizzati per questo progetto sono stati consegnati a questi ragazzi. Tra gli attori del cast erano presenti Emanuela Annini, Giulia Pinto, Ludovica Boccaccini, Giuseppe Rappa, Giordano Capparucci, Alessandro Tiberi e Matteo Panfilo.

Infine all’evento non poteva mancare Deborah Salvatori Rinaldi, centravanti della Fiorentina femminile, testimonial di Insuperabili e grande amica del brand Amen.