Amici 16, uno dei coach molla il talent. Cosa è successo?

La nuova edizione di Amici che partirà sabato 19 novembre su Canale 5 sta per prendere corpo, e tra le varie novità, oltre ad alcune facce nuove (Leggi qui) anche un addio. È quello di Elisa, che ha deciso di abbandonare il ruolo di coach della scuola del celebre talent. Ad annunciarlo è stata lei stessa durante la prima data del suo On Tour, a Firenze.

La motivazione, come riporta Blogo, sarebbe la musica stessa: «È stata un’esperienza molto positiva, stare in tv e avere a che fare con i ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più», ha detto la cantante di Monfalcone, «ma il mio habitat naturale è la musica, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo».

E per ogni posto vacante che si rispetti, è ovviamente partita una lista di papabili sul web. Da Marco Mengoni ad Alessandra Amoroso, anche se manca completamente ogni tipo di ufficialità. Tocca aspettare ancora e vedere quali sorprese ci saranno in serbo.

CLICCA QUI – Amici 16, questa canzone d’amore è dedicata ad Aurora Ramazzotti

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare