amici 17

Biondo e Bryan parlano dopo l’eliminazione da Amici 17

1La scorsa puntata del Serale di Amici 17 ha visto l’eliminazione di Biondo e Bryan. Adesso i due parlano per la prima volta dopo l’uscita dal programma.

Mancano ormai solamente pochi giorni alla finale di Amici 17, che decreterà il vincitore assoluto dell’edizione. Durante la prossima puntata scopriremo chi saranno gli allievi che potranno accedere all’ultima puntata, contendendosi il primo posto. Intanto, durante la scorsa diretta, abbiamo assistito al trionfo di Lauren nel circuito danza, battendo, ed eliminando, il ballerino Bryan della Squadra Bianca. Quest’ultima ha purtroppo visto uscire anche un altro suo membro, il rapper Biondo, che ha perso una sfida diretta contro Einar. Il giovane romano, amatissimo dal pubblico, è stato senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati e discussi dell’anno, a causa delle infinite polemiche sull’uso dell’auto-tune.

Così, a soli pochi passi dalla finale, i due hanno lasciato la scuola ed il programma, e adesso inizieranno a confrontarsi con la vita reale. Subito dopo l’eliminazione, entrambi hanno raccontato le loro emozioni ed hanno parlato della loro esperienza.

Scopriamo cosa hanno dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.