Amici 18 : la protesta continua e Timor Steffens prende una decisione

NEWS

Amici 18: continua la protesta. Timor Steffens prende una decisione

Andrea Sanna | 23 Gennaio 2019

Amici

Timor Steffens: la decisione dell’insegnante di Amici 18 Ancora non sappiamo quale sarà il futuro di Marco Alimenti, il quale […]

Timor Steffens: la decisione dell’insegnante di Amici 18

Ancora non sappiamo quale sarà il futuro di Marco Alimenti, il quale si prepara con degli insegnanti messi a disposizione da Veronica Peparini. Timor Steffens, nel frattempo, le idee molto chiare e ha preso un’importante decisione. Ad Amici ha infatti aperto un casting.

In tanti hanno risposto alla richiesta del coreografo presentandosi per delle audizioni flash in cui lui sceglierà chi merita di avere un posto nella scuola.

Ora da capire se Timor ritornerà sui suoi passi e nel corso dello speciale di sabato proporrà una sfida immediata, oppure se resterà fermo sulla sua posizione. Nel primo caso Marco potrebbe ancora avere una possibilità di riavere il banco ad Amici 18, nella seconda ipotesi, la più probabile fino ad ora, sarà costretto a lasciare la scuola.

Ancora è tutto da decidere. Timor Steffens sembra essere davvero molto fermo sulla sua posizione, così come Veronica Peparini, che non vuole fare a meno di Marco.

Attendiamo dunque le novità di questi giorni. La protesta nella scuola di Amici sembra non trovare fine.

< Indietro Successivo >