Amici 18 terza puntata: Jefeo è il terzo eliminato del Serale

NEWS

Amici 18 terza puntata: Jefeo è il terzo eliminato del Serale

Andrea Sanna | 14 Aprile 2019

Amici

Amici 18 terza puntata: la sfida tra Bianchi e Blu Puntata scoppiettante quella di questa sera del Serale di Amici […]

Amici 18 terza puntata: la sfida tra Bianchi e Blu

Puntata scoppiettante quella di questa sera del Serale di Amici 18, che ha visto contrapporsi, ancora una volta, Bianchi e Blu. Dopo i primi due eliminati del talent, vale a dire Mowgly e Ludovica, abbiamo scoperto nel corso di queste due sfide chi è il terzo eliminato.

I ragazzi in gara attualmente sono in 10 in corsa per la vittoria Finale. Tra le file della Squadra Blu troviamo: ValentinaVincenzo, Jefeo, Alberto e Tish. Mentre nei Bianchi figurano i nomi di Mameli, Giordana, RafaelAlvis e Umberto.

Le due Squadre sono capitanate dal re del pop latino Ricky Martin, per i Bianchi, invece per i Blu il tenore Vittorio Grigolo. Come giudice esterno troviamo la presenza di Loredana Bertè, quest’oggi piuttosto battagliera, specie dopo quanto successo con l’eliminazione di Ludovica, e in vena di frecciatine. Ritroviamo anche Giuliano Peparini come direttore artistico, il quale avrà un ruolo predominante nel corso di alcune decisioni. In determinati momenti della serata hanno modo di intervenire sia i professori, che Beppe Vessicchio e Luciano Cannito, nelle vesti di giudici speciali.

Nella terza puntata abbiamo visto l’abituale scontro tra le due Squadre, con sfide di canto e ballo, come di consueto. Ad uscire dalla scuola di Amici 18 è stato Jefeo. Ma ripercorriamo quanto successo nel dettaglio durante la terza puntata del Serale.

Amici 18 terza puntata: Jefeo è il secondo eliminato

Anche questa sera abbiamo assistito a sfide piuttosto roventi e ad alto tasso di difficoltà. La prima partita l’ha portata a casa la Squadra dei Bianchi. I quali hanno votato prima Jefeo e Tish. Al ballottaggio per i Blu Alberto (scelto da Loredana per provocazione dopo il caos in settimana), Jefeo e Tish.

Loredana Bertè ha avuto modo di dare il suo verdetto, mandando al ballottaggio Jefeo, sfidando così la commissione a seguito della polemica. La giudice di Amici 18 è estremamente convinta del poco talento da parte di Jefeo.

A questo punto siamo passati alla seconda sfida della terza puntata di Amici 18, vinta ancora una volta dai Bianchi, che hanno ribaltato il risultato. A questo punto però sono andati tutti i membri dei Blu in sfida.

Quest’ultima sfida finale di Amici 18 ha visto contrapporsi dunque Jefeo e tutti i suoi compagni di squadra, in una sorta di mini-sfide, giudicate dall’intera commissione, più il voto di Loredana Bertè. I primi a partire Alberto contro Tish. Ad avere la meglio è stato Alberto. A questo punto la cantante dei Blu ha sfidato Vincenzo,
quest’ultimo è stato preferito ancora una volta. Tish ha così continuato la sua sfida, di seguito contro Valentina.
A questo punto Tish è riuscita a vincere e a scontrarsi nella sfida finale sono stati Valentina e Jefeo.

A lasciare la scuola di Amici 18 è stato Jefeo! Questo dunque il responso della terza puntata di Amici 18.

Amici 18 terza puntata: Squadra Blu

La Squadra Blu di Amici, capitanata dal grande tenore Vittorio Grigolo, è formata da:

  • Valentina
  • Vincenzo
  • Mowgly
  • Alberto
  • Tish

Amici 18 terza puntata: Squadra Bianca

Mentre nella Squadra Bianca, capitanata dal cantante latino Ricky Martin, troviamo invece:

  • Mameli
  • Umberto
  • Giordana
  • Alvis
  • Rafael

Una terza puntata piuttosto difficile. Ora attendiamo con ansia la prossima settimana per vedere cosa accadrà e chi sarà eliminato! L’appuntamento è per sabato 20 Aprile, alle 21:15 su Canale 5.