Amici 19 anticipazioni: due allievi eliminati tra le polemiche, sfide e novità

NEWS

Amici 19 anticipazioni: due allievi eliminati tra le polemiche, sfide e novità

Andrea Sanna | 11 Gennaio 2020

Amici

Due allievi eliminati tra le polemiche Le anticipazioni di Amici 19 rendono noto che i colpi di scena nel talent […]

Due allievi eliminati tra le polemiche

Le anticipazioni di Amici 19 rendono noto che i colpi di scena nel talent non sono finiti. A sorpresa, infatti, la commissione (con voto unanime) deciderà di far entrare un’altra ballerina di classico. Questo ovviamente non potrà che giovare alla professoressa Celentano. La giovane ballerina in questione si chiama Karina. Ma qui arriva il bello. I docenti infatti per dare la possibilità a quest’ultima di entrare nella scuola elimineranno Giuseppe. Questo scatenerà infatti le prime polemiche dell’anno.

Nel frattempo procederà la sfida a squadre. I primi a scontrarsi saranno Federico e Talisa e ad avere la meglio sarà quest’ultima. A seguire la sfida di canto sarà concentrata invece su Giulia (fresca di incarico) e Martina e ad ottenere il punto è stata Giulia. Infine si passerà nuovamente al ballo con Federico, chiamato nuovamente in causa, e Javier, ma ancora una volta verrà preferito il danzatore di classico.

A perdere dunque è nuovamente la Squadra di Gaia ed andare in sfida immediata sarà Michelangelo. Il cantante verrà eliminato tra le forti proteste del pubblico in studio.

Dunque i due allievi eliminati saranno il ballerino Giuseppe e il cantante Michelangelo. Queste scelte quasi certamente provocheranno una reazione anche dal popolo della rete.

Ma le anticipazioni di Amici 19 non sono finite…

< Indietro Successivo >