Amici 19 anticipazioni: duro provvedimento disciplinare per un alunno

Amici 19 anticipazioni: duro provvedimento disciplinare per un alunno

Stando alle anticipazioni di Amici 19 per la puntata di sabato giunge un duro provvedimento disciplinare per un alunno. Scopriamo di chi si tratta e il perché…

1Amici 19 anticipazioni: il duro provvedimento disciplinare per un ballerino

Mercoledì 15 Gennaio, nel pomeriggio, è stata registrata la puntata. Grazie alle anticipazioni de Il Vicolo delle News siamo in grado di darvi tutte le anticipazioni di Amici 19. Da quel che è emerso già dal daytime, verrà preso un duro provvedimento disciplinare per Javier. Maria manderà in onda un RVM che smaschererà il ballerino. In settimana, infatti, il danzatore pare aver parlato male dei professionisti, riservando anche parole decisamente non tenere verso la scuola. Stando al suo punto di vista coloro che escono dall’Accademia non riescono ad avere un grande avvenire nella loro carriera. E, soffermandosi sui professori, si lascerà sfuggire frasi del tipo: ‘gli insegnanti non sono grandi coreografi’. Sempre nello sfogo sottolineerà di aver rifiutato una grande compagnia per entrare nel talent e di essersi amaramente pentito.

Nel video che vedremo sabato vedremo Javier chiamare il suo amico. Qui chederà lui se la compagnia sarebbe ancora disposta a prenderlo. Riceverà un rifiuto e per questo, spinto da uno dei membri della produzione tornerà ad indossare la divisa. In caso contrario l’avrebbero mandato via. Le anticipazioni di Amici 19 informano infatti che Maria per far capire l’errore a Javier deciderà di mostrare un video su Elena D’Amario. Come ben sappiamo è una delle professioniste più amate del programma. Verrà riproposto tutto il percorso dagli esordi con Amici a oggi e le grandi soddisfazioni ottenute all’estero. La ballerina si emozionerà moltissimo alla visione del filmato. Ma torniamo all’allievo.

I professionisti diranno di non essere arrabbiati dalle affermazioni di Javer. Seppur poco carine le sue dichiarazioni, esprimeranno la volontà di mettersi a disposizione nel caso dovesse restare nella scuola. A questo punto la palla passerà alla commissione. Dopo un confronto decideranno di farlo restare. Anna e Veronica daranno giudizio positivo per far si che possa continuare il suo percorso. La Peparini dirà di aver capito lo sfogo e di non sentirsi offesa da lui. Si mostreranno titubanti, invece, la Celentano e Timor. Anche loro opteranno per dare una seconda possibilità a Javier. A sfavore invece vedremo Rudy e Stash. I due insegnanti di canto vedranno in Javier una profonda mancanza di rispetto, ma mentre Rudy preferirà l’eliminazione, Stash si dirà favorevole invece di farlo tornare il prossimo anno.

Ma in tutto questo Javier cosa dirà invece? Nella puntata di sabato delle anticipazioni di Amici 19 vedremo il ragazzo piangere talmente tanto da vergognarsi di partecipare alla puntata. Cosa succederà ora? Nei prossimi giorni saranno presi dei provvedimenti disciplinari contro di lui. Staremo a vedere di cosa si tratterà.

Ma le news non sono finite…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.