Amici 19 anticipazioni: duro provvedimento disciplinare per un alunno

NEWS

Amici 19 anticipazioni: duro provvedimento disciplinare per un alunno

Andrea Sanna | 18 Gennaio 2020

Amici

Amici 19 anticipazioni: tutte le news dalla scuola Non solo il duro provvedimento disciplinare nei confronti del ballerino di danza […]

Amici 19 anticipazioni: tutte le news dalla scuola

Non solo il duro provvedimento disciplinare nei confronti del ballerino di danza classica, Javier Rojas. La puntata ruoterà anche intorno ad altre news, come appreso dalle anticipazioni di Amici 19 fornite da Il Vicolo delle News.

Ospite della puntata ci sarà Annalisa, che presenterà il suo ultimo progetto discografico. Non si terrà, invece, nessuna sfida a squadre, ma si passerà al ‘Torneo del migliore’. Ad esibirsi Gaia che canterà sullle note di People help the people e sfiderà Giulia. A giudicare come sempre sarà Rudy Zerbi, che preferirà nuovamente la seconda poiché a suo dire l’inedito proposto è davvero molto interessante. A seguire si passerà alla sfida di ballo, quando a contrapporsi saranno Talisa che si contrapporrà a Karina e vincerà la prima sotto il giudizio di Veronica Peparini.

Successivamente, come annunciato la scorsa settimana nelle anticipazioni di Amici 19, ci saranno degli esperti musicali che daranno le loro valutazioni ai ragazzi. Tutti hanno avuto modo di esibirsi, tranne Martina poiché senza voce e Javier punito per quanto accaduto. Tra i migliori Federico, Giulia, Francesco e Nyv insieme a Karina. Anche se il punteggio più alto andrà a Giulia e Karina, a seguire Gaia, Ayub, Federico e via discorrendo. Nella parte finale della classifica pare ci saranno Skioffi e Devil AngeloValentin, nonostante la punizione della maestra Celentano, si esibirà per volere di Maria.

Ma solo due risulteranno i migliori in assoluto. Parliamo di Federico che riceverà un premio di € 500 per essere da due settimane tra i migliori e Giulia invece che riceverà una spilla.

Queste dunque le anticipazioni di Amici 19 e ciò che vedremo nella puntata di sabato alle 14:10 su Canale 5.

< Indietro Successivo >