Amici 19: un ballerino è uscito dal programma? L'indiscrezione

Amici 19: un ballerino è uscito dal programma? L’indiscrezione

1Emerge un’indiscrezione a ridosso della registrazione del pomeridiano di Amici 19: un ballerino è uscito dal programma?

Nel pomeriggio odierno verrà registrata finalmente la nuova puntata del pomeridiano di Amici 19. L’appuntamento sarà in onda domani alle 14:10 su Canale 5. Come ben sappiamo gli allievi sono in piena corsa verso il Serale. Solo altri 4 di loro potranno gioire e aggiungersi ai sei già confermati. Per gli altri si apriranno sicuramente nuove opportunità, non sarà un fallimento. Intanto, però, emerge un’indiscrezione che potrebbe aprire importanti scenari. Un ballerino pare abbia lasciato la scuola per un infortunio causatosi per via di un forte nervosismo nel corso di una lite in sala relax.

Parliamo di Federico Pietrucci. Il danzatore è molto amato tra i fan del programma e fortemente voluto da Timor Steffens. Durante il daytime di oggi su Real Time, i ragazzi discutevano su chi fosse più meritevole di potersi presentare davanti alla commissione per ottenere un posto al Serale. È bastato poco perché lo scambio di vedute si trasformasse in un litigio. Così è sfociata una forte discussione tra Federico e Martina. Furioso nei confronti della cantante per il suo atteggiamento, Pietrucci si è rifugiato nei bagni della sala relax. Durante un attimo di forte ira ha tirato un pugno contro il muro. Sebbene Francesco, cantante di Amici 19, abbia tentato di tranquillizzarlo, il tutto sembra essere servito a poco.

Il pugno a quanto pare, però, secondo l’indiscrezione lasciata da Il Vicolo delle News, deve aver arrecato dei danni al ballerino, causandone un infortunio e la conseguente eliminazione dal talent. Tra l’altro, sempre ieri, i fan di Giulia Molino hanno seguito la diretta Instagram della cantante e hanno notato Federico preparare la valigia. Questo pare abbia dichiarato che per per lui si trattasse dell’ultimo giorno all’interno della scuola di Amici 19 e che stava, di conseguenza, preparando la valigia.

Lo stesso video, però, poco dopo pare sia stato giustamente eliminato per non arrecare problemi alla produzione. Elemento che potrebbe dunque confermare la veridicità della notizia, così come il ritorno effettivo sui social da parte del cantante.

Cosa succederà ora? Federico Pietrucci sarà effettivamente eliminato dalla scuola di Amici 19 dopo questo ipotetico infortunio? Solo nel tardo pomeriggio ci sarà ufficialità della notizia sopraggiunta in queste ore. Alle 14:00 di oggi, infatti, come dicevamo, verrà registrata la puntata che vedremo in onda nel corso del pomeriggio di domani. Attendiamo dunque di scoprire cosa succederà. Ma da quel che si evince il futuro di Federico Pietrucci all’interno della scuola sembra essere davvero in bilico visto l’infortunio, ma capiremo meglio più tardi.

Intanto le news su Amici 19 non sono finite qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.