Sul web Martina Beltrami di Amici 19 è stata pesantemente criticata da alcuni utenti: il motivo

NEWS

Amici 19, Martina Beltrami criticata sul web. Lei risponde: lo sfogo

Andrea Sanna | 12 Dicembre 2019

Amici

Martina Beltrami di Amici 19 risponde a chi l’ha attaccata: lo sfogo Se in un primo momento Martina Beltrami di […]

Martina Beltrami di Amici 19 risponde a chi l’ha attaccata: lo sfogo

Se in un primo momento Martina Beltrami di Amici 19 ha replicato in modo ironico con quella battuta riportata nella pagina precedente, poco dopo deve averci ripensando, condividendo il commento nelle Instagram Stories.

A seguire la cantante ha approfondito ulteriormente il discorso e visto che continua ad essere ripetutamente attaccata sui social, ha dato il via ad un breve sfogo per iscritto. Queste le sue parole in merito:

“Da quando dire la verità non è più da persone umili? E da quando inc******i per far capire che ci rimango male per determinate situazioni non è da persone umili?”

Ha detto Martina Beltrami di Amici 19, seccata di essere al centro di continue polemiche per via del suo atteggiamento all’interno della scuola. Al contempo, però, la stessa ha riconosciuto di essere alle volte un po’ troppo aggressiva, tuttavia però ha sottolineato che lei preferisce mostrarsi senza filtri:

“Sbaglio, urlo, mi arrabbio per cose che potrei prendere più alla leggera, è vero, ma questa sono io. E mi spiace che quello che sta passando di me sono i miei capelli e le volte nelle quali sclero, perché non penso di essere solo questo. Io vi ringrazio sempre e comunque nel bene e nel male”.

Per concludere infine:

“Detto questo cercherò di controllare e pesare le mie parole e le mie reazioni. Chiedo scusa a chi si possa essere sentito ferito”.

Con questo sfogo Martina Beltrami di Amici 19 ha risposto a chi in queste settimane l’ha attaccata sui social. Terminerà prima o poi questa ‘guerra’ nei confronti della cantante? Intanto proprio la stessa sembra essere tra i concorrenti a rischio eliminazione e solo sabato sapremo se riuscirà o meno a salvarsi.

< Indietro Successivo >