Amici 20: le anticipazioni della sesta puntata del Serale

Amici 20: le anticipazioni della sesta puntata del Serale

Ecco le anticipazioni della sesta puntata del Serale di Amici 20: scopriamo cosa è accaduto in studio e chi è andato al ballottaggio.

1Le anticipazioni di Amici 20

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Poche ore fa si è svolta la registrazione della sesta puntata del Serale di Amici 20, che come sappiamo andrà in onda su Canale 5 sabato 24 aprile. Come sempre tante sono state le emozioni, e naturalmente non sono mancati grandi colpi di scena. Ma cosa è accaduto in studio e soprattutto chi è andato al ballottaggio finale? Anche questa settimana a svelarci in anticipo tutto quello che vedremo sabato è Il Vicolo delle News, che ha pubblicato le anticipazioni della sesta puntata. Ma scopriamo insieme cosa è successo. Ospiti della serata sono stati Nino Frassica e Annalisa. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto durante le manche.

Come si legge, a dare il via alle danze stavolta è stata la squadra formata da Arisa e da Lorella Cuccarini. La cantante e la ballerina durante la prima manche hanno così deciso di sfidare Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Durante la prima sfida a scontrarsi sono stati Tancredi e Sangiovanni, e a portare il punto a casa è stato proprio quest’ultimo. Successivamente è stata la volta del faccia a faccia tra Alessandro e Serena, che viene vinto proprio da Cavallo. Per la terza sfida a scendere in campo sono invece Raffaele e Deddy, e a vincere è proprio quest’ultimo.

La Celentano e Zerbi, come ci svelano le anticipazioni della sesta puntata del Serale di Amici 20, vincono la prima manche. A quel punto il primo a finire al ballottaggio finale è Raffaele, mentre Alessandro è il primo che viene salvato.

Ma cosa è accaduto nel corso della seconda e della terza manche? Andiamo a scoprirlo insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare