amici 21 giulia izzo

NEWS

Amici 21: l’influencer Giulia Izzo sarà una dei concorrenti?

Nicolò Figini | 7 Settembre 2021

Giulia Izzo potrebbe essere una delle concorrenti dell’edizione 21 di Amici di Maria De Filippi

Giulia Izzo andrà ad Amici 21?

Stando a quanto riporta il sito Webboh, l’influencer Giulia Izzo potrebbe entrare a far parte della scuola di Amici 21. Ma cosa glielo ha fatto pensare? La ragazza conta oltre 400mila follower su Instagram ed è molto amata dai giovani anche su piattaforme come Tik Tok. Nelle scorse ore, quindi, pare abbia caricato un video nel quale ha raccontato la sua estate e ha confidato un dettaglio molto importante ai fini di questa storia.

In un frame del filmato in questione, quindi, alcuni utenti non si sono lasciati scappare la vista di quella che dovrebbe corrispondere alla saletta delle prove del programma condotto da Maria De Filippi. I casting per cercare i nuovi volti del talent si sono svolti durante l’estate, di conseguenza i tempi coinciderebbero. La trasmissione avrà inizio sabato 18 settembre 2021 su Canale 5 nel primo pomeriggio. Solo allora sapremo veramente se Giulia sarà entrata nella scuola. Forse non tutti, però, la conoscono. Andiamo, quindi, a scoprire chi è e quale disciplina andrebbe a studiare.

Classe 2003, la possibile futura concorrente di Amici 21, ha già una sostanziosa carriera alle spalle. Già all’età di 3 anni comincia a studiare danza con il sogno di diventare una ballerina professionista. In passato, qualche anno fa, ha preso parte al copro di ballo dello show Ti lascio una canzone e ha registrato un video per la serie TV Violetta. Uno dei ruoli più di rilievo, però, lo ha avuto come attrice della serie per ragazzi Miracle Tunes in cui recita nei panni di Sophia. Tra gli impegni più recenti, invece, su Rai 1 nel corso dell’inverno dovrebbe uscire un film, girato in lingua inglese, con Giulia all’interno del cast.

Parlando di ballerini professionisti nel talent show, nella prossima edizione vedremo anche il ritorno di Giulia Stabile. Ecco cosa sappiamo a riguardo…

< Indietro Successivo >