Amici 21, la reazione di Sissi alla sua affissione al centro di Milano

Amici 21, la reazione di Sissi alla sua affissione al centro di Milano

La reazione di Sissi alla sua affissione al centro di Milano emoziona il web: ecco quando esce il disco della cantante di Amici 21.

1Arriva il primo album di Sissi dopo Amici 21

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati pochi giorni dalla finale di Amici 21, ma gli ex allievi del talent show si sono già a messi a lavoro per concentrarsi sulle loro carriere. Solo tra pochi giorni, precisamente il prossimo 27 maggio, a rilasciare il suo primo album sarà Sissi, che presenterà Leggera. All’interno del disco troveremo non solo le canzoni che abbiamo ascoltato in questi mesi, ma anche alcuni pezzi inediti. Proprio poche ore dopo la finale, la cantante è tornata sui social per scrivere un lungo post, per ringraziare tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta e supportata. Queste le sue dichiarazioni:

“Non sto ancora realizzando di avere il mio telefono in mano e di potervi scrivere. Si è conclusa forse l’esperienza più assurda della mia vita, un’esperienza che porterò sempre dentro al mio cuore. Mi rendo conto ora dell’amore che mi avete dimostrato per tutto questo tempo, realizzo solo ora che mi avete capita e tenuta per mano. Grazie. Ci sarebbero così tante cose da dire. L’unica cosa che posso fare è ringraziare tutti… le persone fantastiche che mi hanno accompagnata in questi mesi e che mi accompagneranno in futuro. Maria, i miei compagni, la redazione di amici, i nostri vocal coach, Stephan, tutti i professionisti straordinari, non vi dimenticherò mai. Ora mi sento “leggera”, non vedo l’ora di farvi ascoltare tanta musica e portarvi nel mio mondo. Vi voglio troppo bene”.

Nel mentre in queste ore Sissi è stata portata dalla sua casa discografica, la Sugar, nel pieno centro di Milano, dove è stata esposta un’enorme affissione in occasione del lancio del suo primo album. La reazione della cantante di Amici 21 naturalmente ha emozionato il web, e in molti attendono con ansia di poter incontrare la giovane artista.

In queste ore intanto a parlare per la prima volta è stato anche Luigi Strangis, che ha svelato cosa farà col montepremi vinto. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare