amici 21 albe serena nunzio

NEWS

Amici 21, Serena e il ballo sensuale con Nunzio: la reazione di Albe

Nicolò Figini | 3 Aprile 2022

Amici

Ecco la reazione di albe durante il ballo sensuale tra Nunzio e Serena nella terza puntata di Amici 21

La reazione di Albe al ballo tra Nunzio e Serena ad Amici 21

Nella terza puntata del Serale di Amici 21 abbiamo visto una sfida tra Albe, il quale ha cantato “Non voglio mica la luna” contro Nunzio che ha ballato una coreografia molto sensuale con Serena. Sappiamo che quest’utlima e Albe hanno una relazione in corso. L’amore tra loro è nato proprio all’interno della casetta del programma e fino ad oggi non aveva dato segni di cedimento. La faccia dell’alievo di canto durante questa esibizione, però, ha fatto molto sorridere i fan.

A un certo punto, come vediamo anche dal video qui sotto, Serena è stesa a terra e sopra di lei arriva Nunzio che mette in atto un movimento di bacino come da coreografia. La telecamera, proprio in quell’istante, stacca e inquadra il viso di Albe. Lui si mostra serio e concentrato, ma la reazione del pubblico del web è stata comunque molto divertita. Anche quasi all’inizio della performance c’è chi ha sostenuto che il sorriso fatto dal cantante fosse misto a un po’ di disagio.

https://twitter.com/orvuahokx/status/1510538386238492677?s=20&t=N7-nDb98Sa3cdJbxYYCVlQ

Voi che cosa ne pensate? Anche altri utenti di Twitter hanno messo in guardia, scherzosamente, Albe da Nunzio. Secondo voi tutto questo potrebbe creare delle tensioni in casetta? Se così sarà lo scopriremo presto. La sfida, ad ogni modo, è stata vinta da Nunzio. Sabrina Ferilli ha preferito l’esibizione canora, mentre Emanuele Filiberto e Stefano De Martino ai due ballerini.

Continuate a seguirci per tante altre news su Amici 21. Per recuperare l’intera puntata potete accedere alla piattaforma streaming Mediaset Infinty. Servizio che, ricordiamo, è del tutto gratuito.