Amici 22, Asia rompe il silenzio dopo l'eliminazione

NEWS

Amici 22, Asia rompe il silenzio dopo l’eliminazione

Vincenzo Chianese | 1 Novembre 2022

Dopo l’eliminazione da Amici 22, Asia torna sui social e rompe il silenzio per la prima volta: ecco le parole della ballerina.

Il chiarimento di Asia

Proseguendo il suo lungo post, Asia ha voluto fare anche un chiarimento sul suo percorso artistico prima di Amici 22. Queste le sue dichiarazioni:

“Ci tengo molto a precisare una cosa.. non è assolutamente vero che io non ho MAI studiato danza, io questo non l’ho mai detto da nessuna parte. Che io non abbia mai studiato danza classica, modern e latino è abbastanza palese direi. Sono una ballerina di Hiphop, disciplina che ho studiato per anni fino ad una certa età. Ho dovuto mollare per via di una serie di problematiche personali ma non ho mai smesso di ballare e di imparare. L’ho semplicemente fatto da sola, perché spinta da un’enorme passione.

Ho avuto la fortuna che il mio ex insegnante di danza e migliore amico mi lasciasse la sala della sua palestra dove potevo allenarmi quando volevo. Ho continuato a studiare sempre, l’unica differenza è che ho portato avanti la mia passione da sola. (Cose che sono state dette anche nella prima puntata). A volte è facile essere fraintesi e in molti avete frainteso questo.. non è colpa di nessuno, ci sta fraintendere le cose! Detto questo, peace and love e sognate tanto SEMPRE. Asia”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo ad Asia, certi che anche dopo la fine dell’esperienza ad Amici 22 avrà modo di proseguire la sua carriera.

< Indietro Successivo >