Amici 22, il guanto di sfida lanciato da Arisa fa infuriare Wax

NEWS

Amici 22, il guanto di sfida lanciato da Arisa fa infuriare Wax

Andrea Sanna | 5 Aprile 2023

Amici 22

Il guanto di sfida lanciato da Arisa ha mandato su tutte le furie Wax. Scopriamo cosa è accaduto durante il daytime di Amici 22

Amici 22, Wax si infuria per il guanto di sfida

La quarta puntata del Serale di Amici 22 è sempre più vicina e sono tante le assegnazioni a cui gli allievi sono sottoposti, come il guanto di sfida. Uno di questi è stato lanciato da Arisa. L’insegnante ha pensato bene di far scontrare Cricca (alunno di Lorella Cuccarini) e Wax, il suo pupillo.

Il compito in questione consiste nello scrivere delle barre su Bad Day, brano di Daniel Powter. L’obiettivo, oltre a portare a casa il miglior risultato possibile, è anche quello di mostrare di avere personalità. Cricca ha accettato di buon grado l’assegnazione, sostenendo quanto si aspettasse questa mossa da parte di Arisa che “insiste con questa personalità”. Il cantante di Amici 22 si è detto sicuro e certo di avere la sua ed è anche certo che si aspetta che scriva qualcosa, dato che nei pezzi lui non lo fa mai: “Vabbè queste sono cose che ho detto già tante volte. Ci lavoro in sala e vedo cosa riesco a fare”.

Con un po’ meno filosofia, invece, l’ha presa il suo collega di Amici 22, Wax. Il giovane cantante infatti è andato su tutte le furie sbattendo i pugni contro il muro e lanciando penna e fogli dal nervosismo. Non solo non ha apprezzato troppo l’assegnazione fatta da Arisa, ma si è sentito fin da subito sotto pressione e poco ispirato:

“Ma p**ca pu***na! Vaff****o! Non mi viene un c***o! Non mi viene un cavolo di niente e non mi vengono le barre!”, ha detto particolarmente seccato il cantante di Amici 22.

Con non poca difficoltà Wax ha provato a buttar giù qualche riga. Ma ha riscontrato qualche problema. Così l’allievo di Amici 22 ha iniziato ad agitarsi e camminare per tutta la Casetta nervoso. Dalla stanza al giardino, per poi ritornare dentro. Preoccupato per quel che potrebbe non riuscire a fare, il ragazzo ha continuato a lavorarci su, sperando di poter risolvere questo suo “blocco” improvviso.