Successivo >
Amici 22, Isobel e Cricca avvistati mano nella mano

NEWS

Amici 22, Isobel e Cricca avvistati mano nella mano

Vincenzo Chianese | 15 Giugno 2023

Amici 22

Isobel e Cricca avvistati mentre passeggiano mano nella mano: è ritorno di fiamma per gli allievi di Amici 22?

Ritorno di fiamma per i due ex allievi di Amici 22?

All’interno della casetta di Amici 22 come sappiamo è nato l’amore tra Isobel e Cricca. Tuttavia la relazione tra la ballerina e il cantante non è durata a lungo, e a un tratto i due hanno annunciato la separazione, pur rimanendo in ottimi rapporti. Ciò nonostante l’ex allievo di Lorella Cuccarini ha più volte fatto intendere di provare ancora un sentimento per la Kinnear, e solo di recente, nel corso di un’intervista, ha affermato:

“È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione. Per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro. Io in realtà spero di poter riprovare. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo molto, poi al cuore non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci. Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori”.

In queste ore così è accaduto qualcosa che ha riacceso le speranze dei fan, che non hanno mai smesso di supportare e sostenere questa coppia. Isobel e Cricca infatti sono stati beccati insieme mentre passeggiavano mano nella mano e a quel punto i più hanno immediatamente parlato di un presunto ritorno di fiamma tra i due ex allievi di Amici 22.

Al momento però né la ballerina né il cantante sono intervenuti per commentare le indiscrezioni sul loro conto, tuttavia non è escluso che a breve possano aggiornare i fan sul loro rapporto. Che dunque tra Isobel e Cricca sia davvero avvenuto un ritorno di fiamma? Non resta che attendere per saperne di più. Nel mentre seguiteci per tante altre news sui protagonisti del talent show, e non solo.