Amici 22, è già nata una coppia? Alcuni indizi alimentano i dubbi

NEWS

Amici 22, è già nata una coppia? Alcuni indizi alimentano i dubbi

Andrea Sanna | 15 Settembre 2022

Amici 22

Alcuni indizi sui social lasciano pensare che tra due ballerini della scuola di Amici 22 ci sia del tenero. È già nata una coppia?

È già nata una coppia ad Amici 22? I dubbi

Amici 22, è già nata una coppia? Alcuni indizi alimentano i dubbi
Amici 22

Nel pomeriggio di ieri è stata registrata la primissima puntata di Amici 22. Come ogni anno durante l’appuntamento di lancio della trasmissione si assiste alla formazione della classe di canto e di ballo. E a proposito di allievi pare sia nata già una particolare simpatia tra alcuni di loro.

Come riferisce anche Isa & Chia e come mostrato da alcuni movimenti sui social, due ballerini della scuola di Amici 22 potrebbero già aver avviato una conoscenza, o comunque potrebbe essere nata un bel feeling. Nel dettaglio si parla di Samuel Segreto e Maddalena Svevi. Da quel che si apprende anche dal profilo social della danzatrice, lei vanta già delle esperienze televisive come ballerina de Il Cantante Mascherato e Pequeños gigantes, oltre a essere comparsa nel video musicale di Perfetta Così, brano sanremese di Aka7even.

Entrando nello specifico, come dicevamo, sembrerebbe che alcuni siano andati a sbirciare i loro profili Instagram e abbiano notato alcuni apprezzamenti fatti da Samuel nei confronti della collega Maddalena. Ora da qui a considerarli una coppia ce ne vuole, ma è ciò che probabilmente sperano alcuni che già sognano di vederli insieme. Ecco alcuni dei commenti spuntati sul profilo Instagram della ballerina…

I commenti di Samuel di Amici 22 sotto ai post della ballerina Maddalena
I commenti di Samuel di Amici 22 sotto ai post della ballerina Maddalena

Sicuramente con il passare dei giorni nella scuola e la convivenza forzata in casetta vedremo come si evolverà il rapporto tra i due ballerini di Amici 22 e se questa simpatia potrà concretizzarsi in qualcosa di più di una semplice amicizia.

Le news non sono finite qui e, ancor prima dell’avvio della nuova stagione, si parla di presunte diatribe tra professori…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.