amici 22 presunto nome eliminato definitivo sesta puntata serale

NEWS

Amici 22, il nome del presunto eliminato della sesta puntata (RUMOR)

Nicolò Figini | 21 Aprile 2023

Amici 22

Stando alle indiscrezioni del web ecco chi dovrebbe essere l’eliminato definitivo della sesta puntata del Serale di Amici 22

Il rumor sull’eliminato della sesta puntata di Amici 22

Ieri sera, giovedì 20 aprile 2023, è stata registrata una nuova puntata di Amici 22, la sesta per la precisione. Ormai la finale si sta avvicinando e i concorrenti in gara rimasti sono solo otto. Il cerchio, settimana dopo settimana, si stringe sempre di più e ogni eliminazione per i ragazzi è sempre più sofferta.

La scorsa settimana abbiamo visto uscire dal talent Federica e questo è stato un duro colpo per tutti quanti. Soprattutto per Angelina, la quale le era molto legata. Nel corso del nuovo appuntamento, in onda sabato 22 aprile 2023, assisteremo a un altro intenso ballottaggio.

In base a quello che sappiamo grazie alle anticipazioni rilasciate da SuperGuida TV, durante la prima manche andrà a rischio eliminazione Ramon. Questo momento ha portato anche a un litigio tra la Celentano e Cristiano Malgioglio, in quanto quest’ultimo ha affermato che il ballerino fa sempre le stesse cose. In seguito sono andati a combattere per rimanere nella scuola anche Cricca e Mattia.

Il ballerino di latino americano è stato il primo a salvarsi. In seguito, poi, i giudici di Amici 22 hanno votato per l’eliminazione e Maria ha dato il verdetto solamente una volta che tutti gli studenti sono tornati all’interno della casetta. Stando a quanto riporta il web, infatti, a dover lasciare per sempre la trasmissione dovrebbe essere proprio Ramon.

Voi che cosa ne pensate? La certezza matematica, ovviamente, l’avremo solamente nel momento in cui andrà in onda la sesta puntata del Serale. Per il momento dobbiamo prendere questa informazione con le pinze. Tra i due allievi chi è il vostro preferito? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.