Anna stronca Sarah, Lorella esplode e ricorda Inder: “Due anni fa stavamo con la gola secca”

Spettacolo

Anna stronca Sarah, Lorella esplode e ricorda Inder: “Due anni fa stavamo con la gola secca”

Andrea Sanna | 19 Novembre 2023

Amici 23

Lorella si è scontrata con Anna Pettinelli dopo che quest’ultima ha criticato l’allieva Sarah. La Cuccarini è sbottata e ha citato Inder

Amici 23, lo scontro tra Anna e Lorella

La puntata di Amici 23 si è aperta anche quest’oggi con la consueta gara di canto e di ballo. Dunque gli allievi si sono avvicendati sul palco per dare del proprio meglio e conquistare i giudici esterni. In questo caso il compito dei cantanti e di Sarah era quello di convincere Achille Lauro

Il cantautore romano ha dato giudizi molto precisi quest’oggi ed è stato molto esigente. A far  nel corso del pomeriggio è stata l’esibizione. Ma stavolta non per il parere tecnico di Achille Lauro, ma per quel che è accaduto dopo. 

Sarah infatti ha cantato Greedy di TateMCRae. Ebbene Anna Pettinelli non sembra aver per nulla apprezzato questa esibizione, anzi. L’esatto contrario: “È sempre un problema. Ah non sei delusa?”. Secondo la docente di canto, infatti, l’allieva di Lorella Cuccarini di Amici 23 non avrebbe avuto alcun miglioramento da quando è entrata nella scuola. Lei la trova sempre uguale. Insomma la Pettinelli ha fatto diversi appunti sulla giovane cantante.

Di diverso avviso è stato invece il pensiero di Lorella Cuccarini, che ha difeso Sarah e si è scontrata con Anna Pettinelli:

“Ma non ci credo! Tu non senti nemmeno cosa ho detto ai miei. Quando dici le cose giuste ai ragazzi. Cosa non ti piace questa settimana? Secondo te uno parla con i propri allievi solo quando è deluso. Le ho parlato il giorno in cui è arrivata seconda. Ma qui siamo tutti scemi? Stai descrivendo la tua situazione con i tuoi non la mia. Sarah io sono contenta, perché la nostra chiacchierata ha fatto scattare qualcosa. Anche se la Pettinelli è appassionata di poetica. Due anni fa stavamo con la gola secca, quest’anno non te voglio di a cosa stiamo”

Le parole di Lorella Cuccarini hanno ricordato l’allievo di Anna Pettinelli di Amici 20, di nome Inder che cantava appunto il suo inedito “Gola secca”.

Insomma un confronto che si è concluso con un nulla di fatto ad Amici 23!