mida gaia bacio amici 23

Spettacolo

Amici 23, scatta il tanto atteso bacio sulle labbra tra Mida e Gaia (VIDEO)

Nicolò Figini | 13 Dicembre 2023

Amici 23

Finalmente ad Amici 23 è stato mostrato un bacio sulle labbra tra Mida e Gaia. Ecco il video e quando è successo

Il bacio tra Mida e Gaia ad Amici 23

Mida e Gaia hanno cominciato ad avvicinarsi nel mese di novembre. Non stata una situazione immediata. All’inizio li abbiamo visti entrambi imbarazzati e ci sono andati molto cauti. Il cantante, per esempio, si vergognava molto delle battutine e delle allusioni che facevano gli altri concorrenti di Amici 23.

Adesso, però, le cose sono cambiate. I due allievi passano molto tempo insieme e Mida ha dedicato il suo nuovo singolo “Mi odierai” alla ballerina. Quest’ultima sembra molto contenta di ciò che è appena nato. Ma i fan erano in trepida attesa di un evento in particolare. Stiamo parlando del bacio sulle labbra. E finalmente la regia lo ha fatto vedere chiaramente.

Il tutto è accaduto nel daytime di Amici 23 di questo pomeriggio. Tutti i concorrenti stavano addobbando la casetta in occasione del Natale e stavano anche mettendo le decorazioni sull’albero. In un primo frame notiamo che Mida dà un bacino sulla fronte alla ballerina.

In seguito, verso la fine dell’appuntamento, si avvicina e le mette una decorazione dietro al collo. Poi tende la testa in avanti e le dà un bacio sulle labbra. Il gesto è molto delicato e si tratta di un movimento molto veloce, si appoggia appena. Tuttavia la gioia del web è esplosa e i commenti sono stati tantissimi. “Ma che dolcini“, afferma qualcuno. Oppure ancora: “Il bacino tra Mida e Gaia è la cosa più dolce del mondo“.

Nei prossimi mesi vedremo questa storia crescere. Nel corso degli anni sono state tante le coppie che si sono formate nel talent. Alcune sono durante anche fuori dalla scuola, mentre altre non ce l’hanno fatto. Tutti i fan si augurano che per questi due studenti di Amici 23 la strada possa essere ancora lunga.

Non mancheremo nel farvi avere i dovuti aggiornamenti.