Amici 23, Mida e Gaia sempre più vicini: nasce una nuova coppia

NEWS

Amici 23, Mida e Gaia sempre più vicini: nasce una nuova coppia nella scuola

Debora Parigi | 20 Novembre 2023

Amici 23

Dopo le supposizioni da parte del pubblico, ora arriva la conferma della nascita di una nuova coppia ad Amici 23 e cioè Mida e Gaia

Dentro la scuola di Amici 23 è nata una nuova coppia: Mida e Gaia

Da circa un mese sui social si vocifera della nascita di una nuova coppia nella scuola di Amici 23, ma la produzione con i daytime e i video nel pomeridiano non ci ha mai mostrato nulla. Da dove derivavano quindi queste supposizioni, da una sempre più presente vicinanza tra questi due allievi notati nei daytime dedicati ad altri. Oppure grazie a battutine veloci sempre nelle puntate e infine con un premio vinto. Di chi stiamo parlando? Di Mida e Gaia.

Le vere teorie sono nate dopo che il cantante vinse il premio Oreo e decise di riscuotere il premio (una serata suschi) proprio con la ballerina. Da quel momento il pubblico ha iniziato a prestare maggiore attenzione nei confronti dei due allievi durante i daytime. E c’è anche chi ha notato che durante il pomeridiano, in fase di montaggio, quando si esibisce lui viene ripresa spesso lei e viceversa.

Nel daytime di oggi, lunedì 20 novembre, di Amici 23 abbiamo finalmente avuto la conferma di tutte queste supposizioni. Mida e Gaia sono davvero sempre più vicini. La loro relazione sembra essere nata come una bella amicizia che però piano piano ha avuto un’evoluzione in altro. Anche gli altri allievi si sono accorti di questa vicinanza e hanno iniziato a punzecchiarli, a lasciarli da soli e cercare di capire se si fossero baciati.

Nel daytime non abbiamo visto nessun bacio, ma è come se fosse successo. Il cantante e la ballerina scherzano e giocano spesso. Passano molto tempo insieme e si scambiano molto affetto. Nessun bacio, come detto, ma l’ultima immagine che abbiamo visto di loro oggi è quella che li vede abbracciati a guardarsi e a sfiorarsi il naso. Possiamo dire che è nato un nuovo amore nella scuola, il quarto di quest’anno dopo Matthew e Mew, Holy e Sarah, Petit e Marisol.