eliminato quarta puntata amici 23

Spettacolo

Chi è l’eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 23

Nicolò Figini | 13 Aprile 2024

Amici 23

Andiamo a scoprire chi è l’eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 23: ecco cosa è accaduto in studio

Stasera va in onda la quarta puntata del Serale di Amici 23, durante la quale un altro allievo lascerà la scuola. Ma chi è stato eliminato? Ecco cosa è accaduto.

Il nuovo eliminato di Amici 23

Siamo entrati nel vivo del Serale di Amici 23 è ormai siamo già alla quarta puntata di questa edizione. Anche stavolta non sono mancate le emozioni in studio e come sempre abbiamo assistito a una nuova eliminazione. Solo la scorsa settimana a dover abbandonare la scuola è stata Lucia, che in questi giorni sono così tornati alla loro vita di sempre. Ma cosa è accaduto stasera e chi è l’eliminato della quarta puntata? Andiamo a scoprirlo.

Le manche viste durante l’appuntamento sono state tre, come al solito e al termine di ogni sfida è stato decretato un eliminato provvisorio. Solo alla fine abbiamo scoperto chi ha dovuto lasciare la scuola di Canale 5 per sempre. La prima manche ha visto scontrarsi Celentano e Zerbi contro Todaro e Cuccarini. L’eliminato provvisorio si è rivelato essere Petit.

La seconda manche di Amici 23 ha visto prima di tutto Sarah affrontare Dustin, che ha portato a casa la vittoria. Poi Sofia ha battuto Holden ballando sulle note de “La Bambola” e Marisol ha sconfitto Mida nello scontro finale. Per tale ragione a rischio eliminazione sono andati i membri della squadra di Lorella ed Emanuel e Sarah è stata decretata seconda eliminata provvisoria.

Ma chi è stato l’eliminato della quarta puntata di Amici 23? Nella terza manche abbiamo visto Martina confrontarsi con Dustin e poi Lil Jolie duettare con Martina per scontrarsi con Marisol. Quest’ultima vince e la terza eliminata provvisoria è stata Lil Jolie.

Dopo un primo spareggio il primo a essere salvo è stato Petit. Successivamente abbiamo potuto vedere l’imitazione di Vincenzo De Lucia in attesa del nuovo testa a testa tra Lil Jolie e Sarah. Dopo una battaglia all’ultima canzone hanno rimandati tutti in casetta in attesa del verdetto. Tuttavia le allieve hanno fatto ritorno in studio e Maria ha rivelato cosa stava succedendo insieme alla giuria: “Loro danno dei voti e chi ha più voti vince. Michele però si è fermato e ha spiegato alla produzione di non aver dato il voto“.

Il cantante non ha scelto perché terribilmente indeciso a causa delle potenzialità enormi che vede in loro: “Se volete ora il giudizio credo siano sufficienti quelli dei miei colleghi, altrimenti vorrei sentirvi esibire ancora la settimana prossima“. Le allieve decidono di aspettare e si esibiranno su due canzoni scelte da Michele Bravi

Chi è l’eliminato della quarta puntata di Amici 23? Questa settimana nessuno ha dovuto lasciare la scuola, ma se ne riparlerà la prossima puntata. Voi che cosa ne pensate? Chi vorreste che rimanesse? Fatecelo sapere.

IN AGGIORNAMENTO