Successivo >
Amici 23, Holy Francisco eliminato (ANTICIPAZIONI)

NEWS

Amici 23, Holy Francisco eliminato (ANTICIPAZIONI)

Vincenzo Chianese | 30 Novembre 2023

Amici 23

Come ci svelano le anticipazioni di Amici 23, Holy Francisco è stato definitivamente eliminato e ha lasciato la scuola

Holy Francisco lascia Amici 23

Oggi pomeriggio si è svolta una nuova registrazione di Amici 23 e in questi minuti stanno iniziando ad arrivare le prime anticipazioni. A svelarci quello che è accaduto in studio è come sempre la pagina Amici News. Ma andiamo a scoprire di più. Anche oggi non sono mancate le emozioni all’interno del talent show di Maria De Filippi e quella che andrà in onda domenica su Canale 5 sarà una puntata ricca di colpi di scena. Oggi infatti c’è stata una nuova importante eliminazione.

A lasciare definitivamente la scuola più ambita d’Italia è stato infatti Holy Francisco, allievo di Anna Pettinelli. Come abbiamo visto in uno degli ultimi daytime, proprio la prof aveva dato un’ultimatum al cantante, che ormai da diverse settimane continua a posizionarsi nei posti più bassi di ogni classifica. Anna così ha dato campo libero a Holy per la sua nuova esibizione. Tuttavia la Pettinelli ha precisato che qualora il giovane artista fosse nuovamente arrivato ultimo gli avrebbe tolto la maglia.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Oggi così nel corso della nuova registrazione di Amici 23 è accaduto quello che in molti prevedano: Holy Francisco è stato definitivamente eliminato, dopo essere nuovamente arrivato ultimo. Il cantante dunque lascia la scuola una volta per tutte, e distanza di poco più di due mesi dall’inizio del suo percorso.

Ma che altro sarà accaduto in studio nel corso della registrazione che andrà in onda su Canale 5 domenica 3 dicembre? Non resta che attendere per scoprirlo.