Amici 23, Matthew guarda Isobel e Mew lo fulmina con lo sguardo

NEWS

Amici 23, Matthew guarda Isobel e Mew lo fulmina con lo sguardo

Vincenzo Chianese | 19 Dicembre 2023

Amici 23

Nel corso di una delle ultime puntate di Amici 23, Matthew ha guardato estasiato Isobel ma Mew lo ha fulminato con lo sguardo

Il dettaglio che non sfugge ai fan di Amici 23

Chi segue costantemente Amici 23 sa bene che all’interno della scuola più spiata d’Italia è nato l’amore tra Matthew e Mew. I due cantanti infatti si sono avvicinati sempre di più, fino a quando tra loro non è scoppiata la passione. In queste settimane così sono a migliaia i fan che stanno supportando e sostenendo questa bellissima coppia, che sembrerebbe essere affiata, complice e innamorata. Solo di recente proprio Mew ha scritto una dolcissima lettera per Matthew, che naturalmente ha commosso tutto il pubblico. Questo un estratto del messaggio:

“Sappi che hai cambiato per sempre il mio modo di vedere il mondo e sappi che io ti amo più di quanto tu possa immaginare. E sappi che queste lacrime che sto versando mentre scrivo le avrei usate per difenderti dal mondo intero. Tu per me sei più di quello che esprimo, più della musica che ascolto e della mia stessa vita e l’unica persona che potrebbe farmi accettare la sconfitta”.

Nel corso di una delle ultime puntate di Amici 23 tuttavia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. I fan del talent show di Maria De Filippi infatti hanno notato un dettaglio che coinvolge proprio i due cantanti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Tutto è iniziato quando ad arrivare in studio è stata Isobel, che doveva dimostrare una coreografia. A quel punto a guardare incantato la ballerina è stato Matthew e a quel punto è arrivata la simpatica reazione di Mew. La cantante infatti ha fulminato il suo fidanzato con lo sguardo e il momento ha fatto divertire tutto il pubblico.

@pazzaper_amici_ la vale è gelosa😍🖤👑🎸 #amici23 #mew #matthew #mewtthew #fypシ ♬ suono originale – pazzaperamici

Nel mentre Matthew e Mew trascorreranno le festività insieme in casetta e a partire da gennaio si concentreranno sulla corsa al Serale, con la speranza di ottenere la tanto ambita maglia.