amici 23 mew parla spalle lil jolie

NEWS

Amici 23, Mew parla alle spalle di Lil Jolie: “Non la sopporto, m’infastidisce, se ci parlo vado fuori di testa”

Nicolò Figini | 2 Novembre 2023

Questo pomeriggio ad Amici 23 Mew ha parlato alle spalle di Lil Jolie per poi chiarirsi in un secondo momento

I commenti di Mew ad Amici 23

Questo pomeriggio nel daytime di Amici 23 i telespettatori ne hanno viste di tutti i colori. A farla da padrone è stato il litigio che ha visto coinvolto Lil Jolie contro tutta la casetta a causa del perenne disordine. Sono volate parole molto forti da parte di ogni concorrente.

Un altro momento interessante, inoltre, è stato quando Mew si è ritrovata sui divanetti insieme a Holy Francisco, Matthew e Petit. In tale occasione ha parlato alle spalle di Lil Jolie affermando di non sopportarla a volte e di voler evitare lo scontro diretto perché potrebbe andare “fuori di testa“:

Non la digerisco tanto. Ha troppe cose che mi infastidiscono. Le voglio bene perché la rispetto come artista e persona, ma ha delle cose che non mi piacciono e spesso vado via per non discutere.

Se rispondo vado fuori di testa. Perché lei scatta e io preferisco starmene zitta. Poi io le faccio sempre i complimenti quando arriva prima in classifica e lei non fa lo stesso con me quando ho dei bei risultati.

Solo in seguito c’è stato un chiarimento tra le due concorrenti di Amici 23. Mew ha ammesso di esserci rimasta male nel momento in cui, dopo la puntata, Angela (questo il vero nome di Lil Jolie) non è andata a congratularsi per il suo primo posto. Siccome lei lo ha sempre fatto in passato pensava che tra loro ci fosse una profonda stima artistica.

Lil Jolie ha spiegato che in quel momento era presa dai suoi “pensieri intrusivi” ed era di malumore. Però ha garantito che non appena le fossero passati sarebbe corsa da Mew per farle i suoi complimenti. Il discorso è stato chiuso dalla frase: “Per me va tutto bene, non c’è niente da dire“.

Le tensioni finiranno qui o è solo una tregua? Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.