Amici 23, Patty Pravo sarà prof e sostituirà Arisa? Il rumor

NEWS

Amici 23, Patty Pravo sarà prof e sostituirà Arisa? Il rumor

Andrea Sanna | 6 Giugno 2023

Amici 23

Secondo i rumor Patty Pravo potrebbe presto aggiungersi ai prof di Amici 23. Sarà lei a sostituire Arisa nel canto?

Patty Pravo ad Amici 23?

Nonostante si sia concluso da quasi un mese ormai, si pensa già ad Amici 23. E mentre si discute su chi siederà nel bancone dei docenti, tra chi dovrebbe restare e chi andare via, spuntano anche dei nuovi nomi. Uno su tutti è legato a una cantante molto nota e apprezzata: Patty Pravo. Questo quindi lascia pensare che se così dovesse essere potrebbe sostituire Arisa.

Ebbene secondo l’indiscrezione lanciata da Dagospia nella rubrica ‘Pillole di Gossip’, sembrerebbe che Patty Pravo sia pronta a far parte della grande famiglia di Amici 23. C’è da dire che “La ragazza del Piper” non ha né confermato né smentito, ma se così dovesse essere si tratterebbe di un vero colpaccio da parte della squadra di lavoro guidata da Maria De Filippi.

“Patty Pravo entrerà nel team di Amici 23, il programma cult di Maria De Filippi? La diva non conferma e non smentisce. Sarebbe comunque una scelta iconica da parte di Queen Mary…

C’è da dire poi che se così dovesse essere, si tratterebbe comunque di una scelta di qualità da parte di Maria De Filippi. Oltre alla straordinaria carriera musicale che tutti conosciamo, Patty Pravo non sarebbe comunque impreparata se dovesse intraprendere la strada di insegnante o giudice e potrebbe quindi rivelarsi una scelta interessante ad Amici 23.

Nel 2011 per esempio ha fatto parte della giuria del programma di Rai 1, Lasciami cantare. Poi qualche anno più tardi (era il 2018) ha ricoperto il ruolo di giudice a Ora o mai più ed è stata anche giurata de Il cantante mascherato, nella stagione 2020/2021. Ci sarà quindi la possibilità di vederla ancora sul piccolo schermo in questo ruolo?

Al momento non ci è dato saperlo. Semmai Patty Pravo dovesse arrivare ad Amici 23 si tratterebbe senza dubbio di un importante tassello per le idee portate avanti da Maria De Filippi. Vedremo cosa succederà e se questo pettegolezzo troverà conferme!