Successivo >
Amici 23, i prof infuriati con gli allievi dopo la festa di Halloween

Spettacolo

Amici 23, i prof infuriati con gli allievi dopo la festa di Halloween

Vincenzo Chianese | 2 Novembre 2023

Amici 23

I prof e la produzione di Amici 23 infuriati con gli allievi dopo la festa di Halloween: ecco cosa sarebbe accaduto

Cosa sarebbe accaduto ad Amici 23

In queste ore le tensioni ad Amici 23 sarebbero alle stelle, a causa della festa di Halloween che pare sia finita male. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa starebbe accadendo. Come da tradizione, anche quest’anno agli allievi è stato concesso organizzare una piccola festa per celebrare la notte più paurosa dell’anno. Tuttavia, come riportato su Anticipazioni Tv, dopo il party in maschera gran parte dei ragazzi avrebbe lasciato la casetta in condizione disastrose. Nonostante l’invito della produzione a riordinare infatti, i ragazzi sarebbero andati a letto, lasciando l’appartamento in disordine. A quel punto sarebbe scoppiato il caos.

Bicchieri e piatti sarebbero rimasti sparsi in giro per tutta la notte, e stando a quanto si legge sia la produzione che i prof non sarebbero entusiasti di quanto accaduto. Secondo i rumor, sarebbero stati soltanto pochi i ragazzi che, invece di correre a letto, sarebbero rimasti alzati per riordinare velocemente, per quanto possibile, la casetta dopo la festa.

Sempre secondo quanto si legge, pare che la produzione di Amici 23 abbia prontamente informato i prof dell’accaduto, che avrebbero così deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti dei cantanti e dei ballerini colpevoli. Ai ragazzi sarebbero stati mostrati i filmati delle condizioni della casetta, e sarebbe stata svelato loro la punizione presa dai docenti.

Nonostante al momento non sappiamo ancora cosa sia accaduto con esattezza, i più non escludono delle possibili sfide immediate per alcuni degli allievi. Si parla anche del ritiro momentaneo di qualche maglia, a seguito di quanto successo ad Halloween. Non resta dunque che seguire con attenzione i prossimi daytime del talent show di Maria De Filippi per saperne di più su quanto accaduto in casetta. Nel mentre restate connessi per rimanere sempre al passo con tutte le news sul programma, e non solo.