Amici Celebrities anticipazioni: Maria e Filippo litigano, due vip eliminati

Amici Celebrities anticipazioni: Maria e Filippo litigano, due vip eliminati

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di Amici Celebrities: Maria e Filippo litigano duramente. I due vip eliminati e gli ospiti.

1Amici Celebrities anticipazioni: Maria De Filippi e Filippo Bisciglia litigano

Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana che ha visto abbandonare Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano, attendiamo questa sera la seconda puntata di Amici Celebrities. Anche stavolta saranno due gli eliminati e non mancheranno liti e momenti di grande tensione. E proprio a quest’ultimo punto che dedichiamo questa prima parte dell’articolo, grazie alle anticipazioni messe a disposizioni da Il Vicolo delle news. E i primi che litigano sono proprio Filippo Bisciglia e Maria De Filippi… avete capito bene!

La conduttrice come successo anche durante la prima puntata, ha mostrato ai ragazzi della Squadra Blu le strategie attuate dai loro avversari. Nella clip si vede Filippo Bisciglia, il quale ignaro della presenza delle telecamere, si lascia sfuggire più e più volte il termine ‘pippa’ rivolto a Emanuele Filiberto. Nulla di catastrofico, ma Bisciglia si è sentito particolarmente in imbarazzo e ha tentato in tutti i modi di scusarsi con il Principe di Savoia. Ma non è di certo finito qui, perché come dicevamo i due alla fine di tutto ciò litigano.

Le anticipazioni di Amici Celebrities infatti riportano ci siano stato un altro filmato che vede protagonista Filippo Bisciglia. In quest’occasione, invece, il conduttore di Temptation Island lamenta ci siano delle disparità tra il pezzo a lui assegnato e quello che dovrà svolgere invece Francesca Manzini. Secondo lui il suo brano è molto più complesso.

Questo ha scatenato una dura reazione di Filippo nel corso della puntata, specie quando Maria De Filippi ha chiesto di mostrare nel led, in termini tecnici, le difficoltà delle due canzoni e da quel che vedremo pare che bene o male siano più o meno allo stesso livello di criticità.

E proprio quest’ultimo video ha portato Filippo Bisciglia a reagire davvero male e sospettare ci sia un complotto nei suoi confronti, tanto da lasciarsi sfuggire un sarcastico ‘Brava brava’ rivolto alla conduttrice, convinto che il microfono fosse spento. Cosicché i protagonisti di questo scontro litigano. Una scena che mai ci saremo aspettati di vedere.

Senza pensarci due volte Maria De Filippi gli ha fatto notare che con il suo atteggiamento stava mettendo in dubbio l’operato dell’intera squadra di Amici Celebrities:

“Perché mi dici brava? Hai messo ripetutamente in discussione la buona fede dei miei collaboratori! Ho piena fede nella loro imparzialità e gli ho chiesto io di mostrare quello che hai visto!”

Queste le parole tratte da Il Vicolo delle news nelle anticipazioni di Amici Celebrities riportate.

Tutta la serata per Filippo Bisciglia trascorrerà dunque piuttosto sottotono, nonostante il pubblico abbia provato a sostenerlo. Mai ci saremo aspettati di assistere ad un battibecco così acceso.

Nono solo attimi di tensione, per fortuna, ma anche momenti di leggerezza, che vedranno protagonisti i capisquadra Giordana Angi e Alberto Urso.

Ma a quanto pare non litigano solo loro nel corso della seconda puntata. Di seguito scopriremo gli eliminati e cosa è successo….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.