Amici Celebrities: i concorrenti della Squadra Bianca e della Squadra Blu

Amici Celebrities: ecco i concorrenti della Squadra Bianca e della Squadra Blu

1Svelata la formazione delle due Squadre Bianca e Blu di Amici Celebrities

Mancano ancora alcuni giorni prima dell’inizio della scuola più famosa d’Italia, che quest’anno aprirà i battenti in anticipo per dar spazio ai vip. Per l’occasione infatti è stato scelto il nome di Amici Celebrities, dove i personaggi del piccolo schermo metteranno alla prova le loro abilità di canto e ballo. Nella giornata odierna i 12 concorrenti sono stati divisi in due schieramenti: la Squadra Bianca e la Squadra Blu, che di seguito scopriremo.

Il programma ideato come sempre da Maria De Filippi (che rivedremo nelle prime puntate), sarà presentato da Michelle Hunziker. E’ lei la conduttrice designata per questa assoluta novità proposta dalla rete televisiva. Dopo mesi di indiscrezioni e trattative, in queste ultime settimane abbiamo avuto modo di conoscere piano piano tutti i componenti della scuola, che si daranno battaglia fino alla vittoria finale.

Due giorni fa invece durante lo spot pubblicitario Canale 5 ha svelato in esclusiva i coach delle due fazioni. Rivedremo infatti due volti noti della passata edizione di Amici 18, i quali sono arrivati fino alla Finalissima. Parliamo della cantautrice, Giordana Angi e del tenore siciliano e vincitore, Alberto Urso.

Saranno loro a guidare rispettivamente la Squadra Bianca e la Squadra Blu di Amici Celebrities e sarà davvero molto interessante e curioso vederli nelle vesti di capisquadra. Come dicevamo proprio oggi è stata resa nota la lista dei due gruppi. Scopriamoli insieme….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.