Amici Celebrities: svelati i coach delle due squadre. Ecco chi sono

NEWS

Amici Celebrities: svelati i coach delle due squadre. Ecco chi sono

Andrea Sanna | 10 Settembre 2019

Ecco chi sono i due coach di Amici Celebrities Durante lo spazio pubblicitario nella tarda serata di ieri, Mediaset ha […]

Ecco chi sono i due coach di Amici Celebrities

Durante lo spazio pubblicitario nella tarda serata di ieri, Mediaset ha deciso di mandare il promo e svelare così chi sono i due coach delle Squadre Bianca e Blu di Amici Celebrities.

A guidare con grande grinta i due schieramenti rivedremo due ex volti della passata edizione di Amici 18, i quali sono giunti fino alla Finalissima, contendendosi il titolo finale. Parliamo della cantautrice Giordana Angi (per i Bianchi) e del tenore Alberto Urso (per i Blu). Legati da una bellissima amicizia, se fino a qualche mese fa erano in gara come concorrenti, ora si trovano a careggiare come capisquadra. Sarà curioso vederli in queste vesti e capire che emozioni provano nel tornare nel programma dopo pochi mesi dalla loro consacrazione.

Ecco il video di Amici Celebrities mandato in onda ieri sera durante la pubblicità….

Poco dopo l’annuncio in tanti si sono riversati sui social per commentare la notizia e dalle prime impressioni vi è davvero grande entusiasmo tra i telespettatori.

Entrambi i coach di Amici Celebrities sono stati travolti da un grande riscontro, si stanno godendo il meritato successo. Sia Giordana che Alberto, dopo i firmacopie, stanno girando l’Italia intera per far conoscere la loro musica e stanno progettando il loro futuro.

Nella giornata di ieri, per esempio, Alberto Urso si trovava in concerto a Taormina, mentre Giordana Angi tra uno spettacolo e l’altro si prepara per l’uscita del nuovo album Voglio essere tua, anticipato dal singolo Stringimi più forte, il quale sta già riscuotendo un ottimo riscontro da parte degli ascoltatori e di tutti i suoi fans.

Non ci resta dunque che attendere l’inizio di Amici Celebrities e vedere come se la caveranno Giordana e Alberto ora che avranno l’importante compito di vestire i panni di coach della Squadra Bianca e della Squadra Blu. Ad entrambi facciamo il nostro in bocca al lupo e che vinca il migliore!

< Indietro Successivo >