Amici di Maria De Filippi: il daytime lascia Real Time

Amici di Maria De Filippi: il daytime lascia Real Time

1Il daytime della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi lascia ufficialmente Real Time dopo sei anni. La striscia quotidiana torna su Canale 5?

Poco meno di due mesi fa è terminata l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, vinta da Gaia Gozzi. Anche quest’anno il noto talent show ha portato a casa ottimi risultati e per questo i vertici Mediaset hanno deciso di rinnovare ulteriormente la trasmissione, che in autunno arriverà con la sua ventesima edizione. I casting del programma sono già iniziati, e gli autori sono alla ricerca dei prossimi aspiranti allievi della scuola più ambita d’Italia. Nel mentre come è noto da ormai diversi anni il daytime del talent va in onda su Real Time, che ha scelto di puntare sul programma a partire dalla 13esima edizione.

Quest’anno però inaspettatamente le cose cambieranno. Dopo ben sei anni infatti il daytime di Amici di Maria De Filippi lascia Real Time. Poche ore fa sono stati infatti presentati i palinsesti della rete, e la striscia quotidiana del programma non compare. Questo quello che riporta Davide Maggio in merito:

“Niente più Amici su Real Time. Dopo sei anni, il talent di Maria De Filippi non avrà più la striscia quotidiana sul canale 31 di Discovery, dove sbarcò a gennaio 2014 con la tredicesima edizione. Presentati questa mattina i palinsesti del canale per la stagione TV 2020/2021, la proposta di daytime di Real Time non comprende infatti la scuola di Amici, un appuntamento sul quale rete ha puntato molto negli anni, trasmettendolo anche in una fascia oraria tre le più complicate”.

Ma cosa accadrà dunque a questo punto? In molti si stanno già chiedendo dove verrà trasmesso il daytime della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Che la striscia quotidiana del talent possa tornare su Canale 5 dopo una lunga assenza? Attualmente ancora non è chiaro cosa succederà, ma di certo nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.