Amici, ex allievo diventa papà per la prima volta
Ecco chi è
Un celebre ex allievo di Amici ha annunciato sui social che sta per diventare papà per la prima volta: ecco di chi si tratta.
Gioia per l’ex allievo di Amici
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato un ex allievo di Amici di Maria De Filippi, che sta per diventare papà per la prima volta. Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Einar Ortiz. Come in molti ricorderanno, il cantante ha preso parte all’edizione numero 17 del talent show, quella vinta da Irama, e si è classificato al terzo posto.
Dopo l’esperienza all’interno del programma, l’artista ha vinto Sanremo Giovani nel 2018, per poi accedere di diritto ai Big del Festival di Sanremo 2019. Ancora oggi Ortiz continua a lavorare nel mondo della musica e anche la sua vita privata sta procedendo a gonfie vele.
Qualche ora fa infatti, con un post sui social, l’ex allievo di Amici ha annunciato che a breve diventerà papà per la prima volta. Il cantante e la sua fidanzata Valentina Ragnoli, insieme da prima ancora che Einar partecipasse al talent show di Canale 5, hanno svelato di essere in attesa di un figlio e con un’emozionante clip hanno anche svelato il sesso del nasciuturo.
La coppia avrà una bambina e in queste settimane i due si stanno preparando ad accogliere la piccola.
Il lungo messaggio di Einar
Mentre si prepara a diventare papà per la prima volta, l’ex allievo di Amici ha condiviso sui social un toccante messaggio, che ha commosso tutti i fan. Einar ha infatti dichiarato:
«Non esistono parole capaci di descrivere davvero ciò che sto provando in questo momento. Ho provato a dare un nome a questa emozione, ma è qualcosa che va oltre. Sentivo però il bisogno di condividere questo istante di gioia immensa con tutte le persone che amo, perché per me rappresenta il traguardo più importante della mia vita».
Non è poi mancato un dolce pensiero alla fidanzata Valentina: «Devo ringraziare la donna che ho al mio fianco e i suoi genitori, che mi hanno donato la cosa più bella che potessi desiderare: una famiglia. Una parola semplice, ma che racchiude il valore più vero e più grande che esista sulla terra».
LEGGI ANCHE: Pilar Fogliati ha un nuovo amore, chi è il suo fidanzato
Infine, il post di Einar si conclude con delle parole rivolte proprio a sua figlia: «Da oggi prometto a me stesso, a te piccola creatura che stai arrivando, e alla donna della mia vita, che farò di tutto per non farvi mai mancare nulla. Perché la prima cosa, quella fondamentale, è l’amore».
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.