Amici, le dichiarazioni di Elisa su Morgan: « Se Morgan vuole prendersi tutta la scena, per me va bene…»

Dopo l’incontro con la stampa (di ieri 6 aprile), la cantante Elisa, attualmente impegnata nella direzione della squadra blu di Amici di Maria De Filippi,  ha raccontato a Blogo qualche dettaglio della sedicesima edizione del talent:

«Del serale di Amici 16 sto apprezzando molto la presenza di Boosta e i suoi arrangiamenti; portano una varietà bella e originalità. Morgan, insieme a Boosta, fa scelte particolari sui brani: c’è più cantautorato italiano vecchio. E mi piace, rispetto ad altre edizioni, la giuria: è particolarmente attenta ai ragazzi, che restano al centro della discussione. Mi manca, invece, la presenza di una band, mi dispiace che non ci sia quella massa sonora in studio».

Elisa ha poi confessato di non sentirsi troppo a suo agio in tv, al contrario di Morgan (che dirige la squadra bianca) che ama apparire:

«Il mio rapporto con la tv è sempre lo stesso, non la guardo. Morgan mi oscura? Non c’è proprio competizione. Lui ama apparire, parlare, fa molto parte del suo personaggio, di come si presenta. Io, invece, continuo a mettere un po’ tutto nella musica. Per forza di cose, oggi sono meno timida di un tempo. Ma non ti nascondo che faccio ancora fatica, non mi sento molto diversa in questo. Se Morgan vuole prendersi tutta la scena, per me va bene, va benissimo».

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare