Amici: Luca Zanforlin torna all'interno del talent? L'indiscrezione

Amici: Luca Zanforlin torna all’interno del talent? L’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che per la prossima edizione di Amici tornerà un celebre volto del talent show.

1Luza Zanforlin torna ad Amici?

Nonostante l’ultima edizione di Amici si sia conclusa solo da poco più di un mese, la grande macchina del talent show di Maria De Filippi è già ripartita e gli autori stanno già cercando i prossimi allievi del programma. In autunno dunque scopriremo da chi sarà composta la nuova classe e senza dubbio non mancheranno grandi colpi di scena. Nel mentre in queste ore si mormora che per la prossima edizione, la 21esima, a tornare sarà uno dei volti storici della trasmissione! Parliamo di nientemeno che di Luca Zanforlin, che per anni è stato uno degli autori del talent. A svelare la notizia in esclusiva è stato Bubino Blog, che in merito afferma:

“Di recente ha pubblicato per Mondadori il suo nuovo romanzo Diversity Hotel e ora si prepara al grande ritorno al primo amore, la televisione. Luca Zanforlin è tornato tra gli autori di Amici, il talent di Maria De Filippi. La poderosa macchina organizzativa è già ripartita per la prossima edizione”.

Proprio Luca Zanforlin quest’anno festeggia i suoi 30 anni in tv, e il ritorno ad Amici senza dubbio sarà un bel modo per celebrare questo importante traguardo. Proprio in merito al suo percorso, lo storico autore del talent show afferma:

“Ho cominciato a lavorare inviando una semplice lettera, nemmeno un curriculum a Mediaset. Mi hanno chiamato, ho fatto un colloquio e pochi mesi dopo già lavoravo. Prima di allora non avevo mai lavorato in tv , di mio avevo una laurea in lettere e filosofia e un master in comunicazione. Dopo una decina d’anni Maria mi ha proposto di collaborare ad Amici, pensavo di starci qualche edizione per poi cambiare ancora: ho fatto sedici edizioni. Il lavoro dell’ autore non si improvvisa. Ma quello che Maria mi ha insegnato maggiormente è che per fare questo lavoro occorre soprattutto osservare ed ascoltare e non fare i “fenomeni”. Maria per me è la tv, amo il suo modo di “fare” i programmi e il suo modo di lavorare”.

Pare dunque che tutto sia ufficiale: Luca Zanforlin sarà tra gli autori della prossima edizione di Amici, e senza dubbio il suo era un ritorno attesissimo. Nel mentre a tornare, stavolta nel corpo di ballo dei professionisti, sarà anche Giulia Stabile.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare