Amici, momento di bilanci nella squadra blu: Elisa e Rudy Zerbi tirano le orecchie a tutti!

Dopo l’addio di Vittoria Markov, eliminata durante il terzo serale di Amici di Maria De Filippi, lo sconforto regna sovrano all’interno della squadra blu (Leggi qui). Non solo per la “perdita” di una compagna di percorso, ma anche e soprattutto per il livello delle esibizioni portate sul palco, non sempre soddisfacente. E anche gli stessi Elisa e Rudy Zerbi, una volta entrati in casetta per fare un bilancio tecnico con i ragazzi, non hanno nascosto la propria amarezza.

Già all’ingresso Elisa non ha sprizzato gioia. “Come stai?” le viene chiesto da Andreas. “Insomma, bah. Così.”, è stata la risposta sottotono della cantante. Poi, una volta seduti, lo sguardo si è rivolto verso Riccardo, ed Elisa gli ha espresso chiaramente il suo disappunto riguardo la sua performance. “Non c’ero con la testa, lo so”, è stata la risposta del cantante. “E ti sembrava il momento di non esserci con la testa?”, ha ribattuto la direttrice artistica. A quel punto Riccardo ha fatto un mea culpa molto autocritico, ma Elisa non sembra affatto avere preso bene ciò che ha visto e la mancanza di concentrazione generale. Poi è stato il turno di coach Rudy Zerbi, che ha rimproverato tutti, in particolare la cantante Federica Carta: “Siamo in un punto in cui voi dovete dare il meglio di voi. Stiamo andando indietro. Io per assurdo avevo le idee più chiare quando eravamo al pomeridiano, quando invece dovrebbe essere al contrario. Volete che siamo ridotti a questo punto o dobbiamo ancora potere contare su di voi?”.

Elisa e Zerbi sono poi stati concordi nel non dare responsabilità ai giudici, che a ogni esibizione ripartono da zero e non hanno i loro preferiti da favorire. “Non c’è niente di garantito”, ha tuonato il coach. Con i ragazzi che a testa bassa hanno ascoltato tutta la “ramanzina”. “Se bisogna tirare fuori le p***e bisogna farlo adesso”, è poi intervenuta Elisa. “Mi mette un po’ in crisi questa poca vostra sicurezza”, ha concluso poi la direttrice artistica.

Arriverà la svolta?

CLICCA QUI – Caos ad Amici: Emma Marrone prende il posto di Morgan come coach dei bianchi?

CLICCA QUI – Amici, Lo Strego: nuovo attacco a Morgan! Ecco cosa ha detto

CLICCA QUI – Amici, Ermal meta svela chi secondo lui potrebbe vincere… (guardate il video)

1Lo sconforto di Riccardo

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare