Amici: un allievo fidanzato si è innamorato di una sua compagna? Come stanno le cose (VIDEO)

Amici: un allievo fidanzato si è innamorato di una sua compagna? Come stanno le cose (VIDEO)

3Nella scuola di Amici pare essere nato un amore tra un allievo e la sua compagna. Ecco come stanno le cose

Manca sempre meno all’inizio del Serale di Amici e gli allievi si stanno preparando al meglio per la prima puntata in programma domani sera su Canale 5. Intanto pare che un allievo, già fidanzato, si sia innamorato di una sua compagna d’avventura. A dimostrare ciò sono i dettagli svelati all’interno di un video mandato in onda nel corso del daytime di oggi e di seguito vedremo come stanno le cose.

Ma di chi parliamo? I protagonisti di questa storia sono Javier e Talisa. Il ballerino di classico, tra l’altro si dice sia già impegnato con una ragazza di origini francesi, sebbene lui abbia negato, ha conquistato il cuore della danzatrice dell’Accademia e i due si sono addirittura scambiati dolci effusioni. Nessuno fino ad ora aveva sospettato che tra Javier e Talisa potesse esserci del tenero, ma a quanto pare la vicinanza ad Amici ha portato loro ad instaurare un feeling particolare.

Già durante la puntata su Real Time il due si sono mostrati particolarmente vicini, tanto che arrivata nella camera delle ragazze, Talisa ha poi confidato loro di provare un debole per Javier. Gaia ha confessato di aver notato qualcosa e di esserne estremamente felice, mentre Martina si è detta più dubbiosa e ha consigliato alla danzatrice di fare un passo alla volta. Ma i due ballerini, a quanto pare, sono andati oltre, arrivando addirittura a scambiarsi un bacio nella notte, come mostrato in questo video e dalle parole della ragazza:

“Vivere con Javier è la cosa più difficile che potessi fare. Ti giuro io sono cotta”.

Ha dichiarato Talisa di Amici. Ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.