Amici: reunion per alcuni vecchi alunni del talent show

NEWS

Amici: reunion per alcuni vecchi alunni del talent show

Vincenzo Chianese | 27 Marzo 2020

Alcuni vecchi alunni della settima edizione di Amici si ritrovano sui social, per una reunion che ha emozionato il web […]

Alcuni vecchi alunni della settima edizione di Amici si ritrovano sui social, per una reunion che ha emozionato il web

In queste settimane difficili, fatte di tensioni, paura e lontananza dalle persone care, l’unico modo per sentirsi più vicini sono i social. In molti, dunque, approfittano della tecnologia per sentirsi a voce o anche in video, tramite l’uso delle videochiamate. Ed è proprio quello che hanno fatto anche alcuni vecchi alunni della settima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come ben ricorderemo, a partecipare quell’anno al talent show sono stati artisti del calibro di Marco Carta, che si è classificato al primo posto, e Roberta Bonanno, che poco più di un anno fa è stata tra le protagoniste di Tale e Quale Show.

Proprio quest’ultima, con uno screen sui social, ha svelato che lei ed alcuni suoi ex compagni di avventura all’interno della scuola più ambita d’Italia, hanno avuto modo di riunirsi in video call, per una reunion che ha emozionato l’intero web. Ma chi ha preso parte a questo incontro?

Come si apprende grazie allo screen pubblicato da Roberta Bonanno, a partecipare alla reunion tra i vecchi alunni di Amici 7 sono stati niente che meno che Marco Carta, Susy Fuccillo e Gianluca Conversano. E ancora, Cassandra De Rosa, Marina Marchione, Gennaro Siciliano e Pasqualino Maione. Gli ex protagonisti del talent, pur avendo avuto delle divergenze tra loro, all’epoca del programma, ad oggi pare che siano in ottimi rapporti, al punto da decidere di riunirsi sui social.

Nel mentre, il web è letteralmente impazzito alla scoperta della reunion dei vecchi alunni della settima edizione del talent. Tra poche ore, nel frattempo, andrà in onda su Canale 5 la semifinale della 19esima edizione. Chi riuscirà ad accedere alla puntata finale? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >