amici riki nonna palco concerto video

NEWS

Amici, Riki porta la nonna sul palco durante il suo concerto (VIDEO)

Nicolò Figini | 25 Agosto 2023

Riki, ex allievo di Amici, ha portato la nonna sul palco durante una sua esibizione. Ecco il video del tenero momento

Riki di Amici con la nonna sul palco

Riki, il cui vero nome è Riccardo Marcuzzo, è nato nel febbraio del 1992. Il cantante è diventato noto al grande pubblico dopo aver partecipato alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Qui ha fatto parte della squadra di Elisa e alla fine del Serale ha ottenuto la vittoria per il circuito del canto. Anche se l’edizione in generale è stata vinta da Andreas Muller.

Una delle sue canzoni più note è sicuramente “Perdo le parole“. Non a tutti però piace e diversi anni fa il giovane cantante ha risposto a una dura critica da parte di un esperto musicale:

“Hai preso una frase meravigliosa che se fosse stata scritta da un personaggio più brutto e quotato dalla stampa sarebbe considerato un poeta. Il soggetto c’è, la sintassi è giusta. Se c’è una cosa che conosco è la grammatica italiana. Sai cosa? Sono bello e intelligente. Andate in crisi voi brutti e “intellettuali”. Tu sei pure chec*a e le checc*e per definizione sono frustrati. Si vede dal tuo sguardo in quella foto”.

Tra i fan della sua musica, tuttavia, troviamo la sua famiglia e in particolare la nonna. Nel video qui sotto, infatti, possiamo vedere l’ex concorrente di Amici portare una delle persone più importanti per lui sul paco durante il concerto. Insieme si mettono a cantare proprio “Perdo le parole“. Si abbracciano e il bene che si vogliono è evidente, la cara signora canta anche brevemente al microfono.

@anna.mussoni “Perdo le parole” con la nonna!😍 @RIKI hai un cuore enorme, ti voglio bene❤️ #perdoleparole #live #riki #about #love #viral #foryou #neiperte #amici #rikimarcuzzo #viralvideo #aboutriki #amici16 #perte ♬ suono originale – Annabelle 💖

Il filmato ha intenerito tutto il web e i commenti sono stati piedi di dolcezza. Seguiteci per tante altre news.